Saturday, June 22, 2013

Incrementare l'autostima del bambino

Molte persone hanno una forte opinione sull'importanza dell'autostima nei bambini. Alcune persone hanno un parere negativo e credere che troppo l'accento è posto sull'autostima oggi. Altri credono fermamente che lo sviluppo di autostima è fondamentale per i bambini.


La verità è che entrambi i partiti hanno una quota nella verità. C'è oggi probabilmente troppa enfasi su autostima e lo sviluppo di autostima è fondamentale. Tuttavia la terra di mezzo può essere trovata tra i due gruppi. L'enfasi dovrebbe essere sulla costruzione di autostima, ma piuttosto aiutare i bambini a imparare e crescere così naturalmente sviluppano un sentimento di valore e valore.


L'autostima è una chiave importante per il successo nella vita. Lo sviluppo di un concetto di sé positivo o una sana autostima è estremamente importante per la felicità e il successo dei bambini.


L'autostima è come ci sentiamo noi stessi, e il nostro comportamento riflette chiaramente quei sentimenti. Se il bambino si ha alta autostima che è probabile che ad agire in modo indipendente, assumersi la responsabilità, prendere l'orgoglio nelle sue realizzazioni, tollerare la frustrazione, tentare sfide e nuove attività, gestire le emozioni positive e negative e offrire assistenza ad altri. Se vostro figlio ha bassa autostima si eviterà di provare cose nuove, si sentono amati e indesiderati, altri la colpa per la propria insufficienza, sentire (o fingere di sentirsi) emotivamente indifferente, essere in grado di tollerare un normale livello di frustrazione, messo giù il proprio talento e abilità e facilmente essere influenzati.


I genitori hanno la maggiore influenza sull'autostima del loro bambino. La maggior parte dei genitori non si rendono conto di quanto grande un impatto loro parole e azioni hanno sul loro bambino.


Essere veloce con lode


Quando ti senti bene il tuo bambino, parlare di lui. I genitori spesso sono pronti ad esprimere sentimenti negativi ai bambini ma spesso non andare in giro a descrivere sentimenti positivi. Un bambino non sa quando ti senti bene con lui a meno che non si dica lui. Ha bisogno di sentire a dirgli che ti piace averlo in famiglia. Bambini ricordate affermazioni positive che diciamo loro. Li immagazzinano e "replay" queste dichiarazioni a se stessi. Fare un punto di dare il vostro bambino parole di incoraggiamento per tutto ogni giorno. Cercare situazioni in cui il vostro bambino sta facendo un buon lavoro, lavorando sodo, cercando una nuova sfida, superare una difficoltà o visualizzazione di un talento.


Lay It On Thick


Essere generosi con la lode. Utilizzare quello che viene chiamato lode descrittivo piuttosto che il generale, come "buon lavoro". Per esempio, durante una lezione di nuoto recente mio figlio aspettava a nuotare la lunghezza della piscina. Era spaventata e non pensavo che si poteva fare. Quando ha compiuto con successo l'obiettivo ho detto che ero fiero di lui per due cose. Uno per provare anche se aveva paura che egli non riuscirebbe e due per spingere se stesso per raggiungere il suo obiettivo.


Farli parlare parlare


Insegna al tuo bambino alla pratica fare auto-dichiarazione positive. Gli psicologi hanno trovato quello negativi auto-conversazione è spesso la causa principale della depressione e dell'ansia. Ciò che pensiamo determina come ci sentiamo su noi stessi e quei sentimenti determinano come comportarci. Questo è il motivo che è importante insegnare i bambini parlare a se stessi in modo positivo. Si può iniziare loro chiedendole domande dirette.


Evitare di nome chiamante


Mentre è spesso importante per i genitori a essere critici, la messa a fuoco dovrebbe essere l'azione che piacerebbe vedere piuttosto che il bambino. Anziché chiamare un bambino un slob per mantenere un fuoco disordinato camera sull'azione desiderata, che è quello di ordinare abiti e giocattoli nella loro posti adeguati. Incoraggiare il bambino dicendo qualcosa come "So che è possibile ottenere questa forma di nave posto da cena" e ricompensa che con specifiche di lode "Hai fatto un grande lavoro di pulizia la vostra stanza".


Parlo sempre del vostro bambino, come se essi sono stati in ascolto


Molti genitori fanno un lavoro meraviglioso di costruire la loro autostima durante il trascorrere del tempo con il bambino del bambino. Poi si annulla tutto il loro lavoro bene e lasciare che il bambino udire alcuni commenti negativi. È difficile da spiegare via o annullare questo danno come bene non possono neppure sapere quando esso si verifica. Ovviamente i genitori hanno bisogno di comunicare con gli altri sui loro bambini e gli adulti spesso hanno bisogno di sfogare le proprie frustrazioni. Basta assicurarsi che quando voi fare in modo che il vostro bambino non è in grado di udire. Anche un bambino che a quanto pare è concentrato sul gioco sarà adornare le orecchie quando sente il suo nome.


Se si seguono questi cinque metodi quindi il vostro bambino che autostima crescerà.

No comments:

Post a Comment