Sunday, June 23, 2013

Cosa s nel mio sacchetto di pannolini? Uno sguardo umoristico A mamma s durata In un sacchetto

Come un imprenditore e la mamma, pendolari regolarmente tra il mio ufficio a casa e uno spazio ufficio affittato. A volte comincio a sentire come un gestore di bagaglio al momento che fare all'ufficio. Mi creda, armati di un computer portatile, sacchetto di pannolini, stack di file, il pranzo per il giorno e mio figlio neonato è un compito facile. Sto sperando che conta come esercitare però!


Il sacchetto di pannolini che portare sembra aver preso una vita propria come è cresciuto alla sua capacità. Sicuramente detiene più di neonati, articoli. È la mia ancora di salvezza!


Recentemente è andato attraverso la mia borsa sperando di scalare un po ' giù. Qui sono alcuni degli articoli che ho trovato:


•Diapers e salviette e altre cose di bambino (dopo tutto è un sacchetto di pannolini)
•Cell telefono (raddoppia come un Massaggiagengive, ma non dimenticare di bloccare la tastiera del bambino non può chiamare Tokyo)
•Tylenol per bambino
•Tylenol per Me (o qualcosa di più forte)
•Business carte
Energy bar (a volte il pranzo è un lusso)
Telefonico auricolare (dispositivo che permette di allattare al seno, parlare al telefono e allo stesso tempo di lavoro sul computer).
Erronei cambiamento (solitamente a sinistra da un McDonald ' s drive-thru viaggio)
•Crayons e un libro da colorare (per mantenere i miei 4 anni occupati mentre sono al telefono con i clienti)
•Dollar bollette (a corrompere i miei 4 anni mentre sono al telefono con i clienti)
•Duct nastro (per le emergenze solo... ancora una volta con i 4 anni e di essere al telefono con i clienti)
•Sandwich borsa piena di Cheerios (per il bambino e, talvolta, le barrette energetiche non sono sufficienti)
•To fare la lista (nel caso in cui in realtà trovare tempo per lavorare)


Nel mio tentativo di scalare verso il basso, mi sono reso conto che solo bisogno di un grande sacchetto di pannolini. Non vedo alcun motivo per combatterlo. Miei bisogni aumenterà solo come mio figlio ottiene più vecchio e più mobili. Diaper bag disegni avrà solo di evolvere per lavorare per me!


Ora sto pensando a uno con ruote sarebbe buono. Posso immagine di ora: un enorme diaper bag su ruote che conterrà tutti gli elementi di cui sopra, plus i miei file, il mio portatile e il mio pranzo con un seggiolino montato sulla parte superiore per mio figlio.


In tutta serietà, borse per pannolini hanno percorso una lunga strada da quando è nata mia figlia. Fatto finire di scalare un po ' giù e cominciò a fare shopping per qualcosa di un po ' più sofisticato. Qualcosa senza un disegno coniglietto sarebbe un grande inizio! Sono stato veramente contento di trovare una grande selezione di moda borse avanti per mamme. Essi sono funzionali all'anca ancora! I tessuti disponibili sono fuori da questo mondo e si può trovare ogni stile e dimensione immaginabile. Ho finalmente risolto su una borsa che si adatta lifestyles proprietario di mia mamma e il business. Mi sento come un milione di dollari ora.


Beh, in realtà, 1 milione di dollari è un po ' di un'esagerazione. Il sacchetto di pannolini è stato un enorme miglioramento al mio "look", ma ho ancora bisogno di fare qualcosa circa la mia coda di cavallo e pantaloni della tuta. Che dovrà essere un articolo diverso.

No comments:

Post a Comment