Saturday, June 8, 2013

Dovrei allattare o uso Formula?

La decisione di come nutrire il tuo bambino è una molto personale. I benefici dell'allattamento al seno sono numerosi e significativi, ma molte donne ancora scelgono di non per motivi di tutti i propri. Prima di decidere come si nutrire il bambino, di dedicare qualche minuto per studiare fino sull'allattamento al seno, quindi armato di informazioni, rendendo la scelta dovrebbe essere più facile.


L'allattamento al seno ha due fasi, colustrum e latte normale. Colustrum è il primo latte prodotto. Esso si verifica durante i primi due o tre giorni ed è un liquido denso e biancastro. Colustrum è esattamente che cosa ha bisogno di un nuovo bambino. È a basso contenuto di grassi e ad alto contenuto di carboidrati, proteine e anticorpi. È anche estremamente facile per sistema il neonato a digerire. Una delle prime cose che il colustrum non è produrre un effetto lassativo. Aiuta il bambino a passare il meconio, che sono spesse e catramosi. Aiuta anche a eliminare la bilirubina in eccesso e prevenire l'ittero. Così, se un bambino è nato con l'ittero, la cosa migliore è l'infermiera. Colustrum inoltre trasporta un numero estremamente alto di anticorpi e di leucociti (globuli bianchi protettivi) e aiuta il sistema immunitario immaturo del bambino combattere malattie, virus e batteri. In effetti, super-charges colustrum sistema del bambino e contribuisce a prepararlo per la vita fuori dall'utero.


Con il terzo o quarto giorno dopo la nascita, la seconda fase dell'allattamento al seno si verifica. Questo è quando arriva il latte normale. Questo latte è molto più sottile, ma contiene tutte la nutrizione di che un bambino ha bisogno di crescere e prosperare. Proprio come ha fatto colustrum, il latte materno regolari trasporta gli anticorpi tanto necessaria per il sistema del bambino. Gli anticorpi sono molecole fatte dal vostro sistema immunitario che aiutano a combattere la malattia. Il latte materno contiene tutti gli anticorpi che ha creato il corpo della madre. Come nuovi germi vengono introdotti nell'ambiente del bambino, il corpo della madre comincia a preparare gli anticorpi per scongiurare quei germi. Questi nuovi anticorpi vengono poi passati attraverso il latte materno per aiutare il bambino a combattere la nuova minaccia. Ora, questo non significa che i bambini allattati al seno non si ammalano mai, ma la ricerca ha dimostrato che in genere recuperano più rapidamente di un bambino alimentati.


Ci sono ulteriori vantaggi all'allattamento al seno diverso da solo gli anticorpi. È stato dimostrato che l'allattamento al seno offre protezione contro le infezioni dell'orecchio, malattie respiratorie, allergie, disturbi intestinali, raffreddore, virus, staph, strep, infezioni da e. coli, diabete, artrite reumatoide giovanile, cancri di infanzia, meningite, polmonite, infezioni del tratto urinario, salmonella e SID. L'allattamento al seno offre anche protezione durata di Chrohn malattia, colite ulcerosa, alcuni linfomi, diabete insulino-dipendente, il cancro al seno e cancro ovarico.


L'allattamento al seno offre anche benefici per la madre. L'allattamento al seno a lungo termine, per un totale cumulativo di due anni o più, ha dimostrato di ridurre le probabilità di una madre di sviluppo del seno e cancro ovarico. L'allattamento al seno inoltre aiuta la madre a perdere peso più velocemente dopo aver avuto un bambino. Perché molte donne non fare loro periodi indietro fino a quando non smettono di allattamento, l'allattamento al seno aiuta anche a naturalmente spazio fuori i bambini. Ma, è importante notare che non si dovrebbe mai fare affidamento esclusivamente sull'allattamento al seno per controllo delle nascite.


Queste sono solo alcune delle cose incredibili che il latte materno può fare per un bambino. Si potrebbe pensare che con tutta questa ricerca, la decisione di allattare al seno non sarebbe un "-brainer". Purtroppo, uno dei più grandi fattori decisivi di se una donna decide di allattare al seno è la reazione dei familiari. Spesso il marito è disinformato sui benefici dell'allattamento al seno e spinge la donna a svezzare alla formula. Molte mamme e nonne non supportano la donna l'allattamento al seno perché "che non era come è stato fatto nel loro giorno." Molte donne ricevano occhiatacce o duri commenti per infermieristica discretamente in pubblico. Tutti questi fattori spingono una nuova madre verso la formula, nonostante incredibili benefici per la salute di professione d'infermiera.


La decisione di allattare al seno è tuo. Prendere almeno tanto tempo per imparare circa l'allattamento al seno come hai fatto quando scelto il vostro lettino neonati; di più se si può risparmiare. Armatevi con conoscenza e poi prendere una decisione. Solo tu puoi decidere se l'allattamento al seno è giusto per te la famiglia.

No comments:

Post a Comment