Tuesday, June 18, 2013

Consigli per genitori di successo

Non è colpa del bambino; Che ci crediate o no, poveri genitori sono la causa principale del cattivo comportamento nei bambini.


Bambini possono essere frustrante, fastidioso e giù destra esasperante a volte e ancora aspetta ancora per l'amore e la cura per i piccoli angeli attraverso spesse e sottili.


Essi non ammetterlo come spesso i genitori non sanno diverso, ma il problema è spesso dovuto poveri genitori che si manifesta in cattivo comportamento nel bambino. Questo a sua volta ha un effetto negativo sulla home e work life di tutti nella famiglia come conflitto e conflitto domina la famiglia.


Anne Sprigpitt, proprietario della genitorialità-tips.info dice: "la maggior parte dei genitori non si rendono conto, ma le loro azioni hanno una diretta influenza sul comportamento del loro bambino se sono un bambino o un adolescente. Quasi tutto ciò che un bambino impara nei primi anni della sua vita è dai loro genitori ed è tutto archiviato nella memoria del bambino per una data successiva.


"I problemi maggiori sono a causa di una mancanza di disciplina, limiti e norme e la maggior parte soprattutto una mancanza di affetto e visualizzazione del loro amore per il bambino. Tuttavia, questi possono facilmente essere risolti applicando genitorialità semplici principi e strategie che possono avere un impatto immediato e drammatico sul comportamento del bambino."


"In molti casi, i bambini che sono ripetutamente violenta e dirompente nella scuola si trovano a hanno profondamente radicati problemi a casa, causati da cattivi genitori. Una volta che questo è realizzato e ha riconosciuto un certo numero di tecniche può essere implementato e miglioramenti significativi si trovano spesso nel comportamento del bambino nel giro di poche settimane o addirittura giorni. "


Genitorialità non è facile, ma non è difficile, purché si stabilisce un rapporto d'amore di due vie con il bambino, impostare limiti e disciplina il bambino in modo appropriato quando necessario.

No comments:

Post a Comment