Thursday, June 27, 2013

Maternità surrogata - trovare una madre surrogata

Una volta che hanno fatto la difficile decisione di girare da una madre surrogata per aiutarvi ad avere una famiglia, può essere difficile sapere che cosa fare dopo. Avete speso molto tempo considerando le implicazioni emotive su te stesso e tutte le altre persone coinvolte, ma ora si può essere sicuri su aspetti pratici della maternità surrogata.


La prima cosa da decidere, con un medico, è che tipo di surragacy è necessario. Per esempio, l'inseminazione artificiale è un'opzione per le coppie in cui la donna ha perso o mai avuto abbastanza, le cellule uovo.


La madre surrogata è inseminazione artificiale con sperma del partner maschile. Il bambino sarà pertanto da imparentato geneticamente con la madre surrogata e il partner maschile. Nell'ordine affinchè la madre prevista essere legalmente riconosciuto come padre del bambino lei dovrà adottare il bambino, una volta che esso è nato.


È molto importante firmare un accordo legale con il surrogato, dicendo che lei darà il bambino ai genitori previsti. A volte, i genitori destinati d'accordo a dare i diritti di visita i surrogato – ma tutti questi dettagli devono essere organizzati prima della nascita.


Un'altra opzione di maternità surrogata disponibile, a seconda della causa di infertilità, è surrogata gestazionale. Questa tecnica combina la spermatozoi e cellule uovo da parte dei genitori previsti nella speranza di creare un embrione – nello stesso modo che fa FIVET. L'embrione o gli embrioni vengono poi trasferiti in utero surrogato.


Indipendentemente dal metodo utilizzato, la scelta della madre surrogata un difficile, ma anche emozionante, la decisione. Alcune coppie hanno un surrogato in mente, come un amico o un membro della famiglia.


Tali regimi indipendenti hanno i vantaggi di un maggiore livello di comprensione tra genitori previsti e il surrogato e un'opportunità per il surrogato di rimanere in contatto con il bambino. È anche notevolmente più conveniente che passare attraverso un'agenzia.


Tuttavia, ricordate che sarà necessario attaccare per il protocollo legale stesso come si farebbe con un estraneo. Il contratto deve ancora redatto da attornies che rappresentano entrambe le parti.


La persona che si sceglie e il loro partner dovrà sottoporsi a test medici, e si dovrebbe concordare qualsiasi modifica comportamentale prima mano. Si dovrebbe essere pronti per il vostro rapporto con la persona a cambiare durante la gravidanza e dopo il bambino è nato.


Un'agenzia di maternità surrogata è un'altra soluzione. Mentre può sentire strano che coinvolgono un estraneo in un'esperienza personale, è rassicurante sapere che le donne coinvolte hanno volenteered per aiutare le persone come te e sono stati sottoposti a controlli vigorosi.


Una buona agenzia vi terremo informati attraverso tutte le fasi dell'applicazione. Si dovrà dare informazioni dettagliate sulla tua storia medica e psicologica – ma così sarà il vostro potenziale surrogato. Esperto co-ordiators trovare un surrogato di cui la situazione è compatibile con le vostre esigenze.


Come il centro specializzato più vicino può essere lontano, internet è un ottimo strumento per preparare in anticipo la vostra applicazione e incontri con i potenziali candidati. Cose da controllare sono: ciò che il centro richiede da un surrogato (in termini di salute, età, precedenti nascite e profilo psicologico), quali problemi legali è necessario pensare e costerà quanto l'intera esperienza.


Pensare a lungo e duro scoprire cosa è meglio per voi e studio sarà preparato da soli per una gravidanza surrogata successo.

No comments:

Post a Comment