Sunday, June 30, 2013

Padrini e la denominazione di un bambino

Ricordate industriosa po 'fata' di Cenerentola madrina che lei spazzato lontano dalla sua perfida matrigna, in una carrozza zucca per incontrare il suo principe azzurro? Naturalmente si fa. Ti ricordi anche Marlon Brando, silenzioso e sinistri, del padrino Mario Puzo. Il termine Dio 'padre', quindi si vede, varia sopra una pletora di significati e di indicazioni. Spesso quindi è visto come un termine piuttosto confuso dai nuovi genitori.


I genitori di Dio sono stati un tradizionale una parte della cerimonia di intitolazione. Ma se il termine stesso è adatto essere associato all'evento rimane un punto di molto disaccordo tra la gente.


Alcuni sostengono che i termine padrini inesorabilmente è legato al religiosi cresime e battesimi, eventi di solito sacrosanti che sono visti come molto più significativo di un'ordinaria cerimonia di denominazione. La parola 'Dio' anima apparentemente nelle persone un sentimento di religione, che può essere un onere. Hanno così iniziato cercando di sostituire la parola di Dio con parole molto più semplici per lo scopo. Tutto dal termine 'Guideparents' a 'Guardparents' a 'mentore' e 'Sponsor' sono stati conosciuti per essere utilizzati di recente. Come la cerimonia di denominazione si diventa molto più popolare più tali nomi sono attesi a salire.


A prescindere dal come li chiamate voi tuttavia il dovere primario di 'Padrini' è di prendersi cura del bambino nel caso in cui alcuni eventi sfortunati sostiene i genitori.


La cerimonia di denominazione e la selezione dei padrini è naturalmente una celebrazione completamente secolare e in alcun modo legato alle cerimonie tenute al fine di indurre gli individui in una certa religione. Né è l'evento di un precursore di un possibile battesimo o il battesimo. È semplicemente un evento che segna l'arrivo di un nuovo membro della famiglia che è frequentato da tutti coloro che appartiene alla famiglia nel suo complesso.


La cerimonia di denominazione è quindi un evento segna un benvenuto di sorta; è un modo di invitare l'individuo nel mondo, nella società.

No comments:

Post a Comment