Wednesday, June 26, 2013

Che cosa amo circa mio padre

Ho riflettuto molto sul mio padre sin da quando abbiamo celebrato la festa del papà insieme all'inizio di questa estate. Questa non è la prima volta che ho mai pensato a che cosa fa mio padre una persona così speciale nella mia vita, ma mi è stato molto più intenzionale di riflettere su di lui nelle scorse settimane che mai.


Forse mi sento urgente circa riflettendo sulla vita e l'impatto di mio padre perché lui è sempre più vecchio e diventando sempre più come un uomo anziano. Non so, so solo che mi sento come è importante per me in questa fase della vita di capire solo perché lo amo e quindi di condividerlo con lui. Essere uno scrittore, miei pensieri e le emozioni sono espresse molto più facile per iscritto che verbalmente, così sto pensando di fare una rivista di sorta su mio padre e a condividere con lui il papà del prossimo anno. La prima cosa che viene in mente quando penso sul modo in cui che amo mio padre è come è sempre stato il migliore insegnante. Egli è colui che mi ha insegnato come guidare la mia moto senza ruote di formazione e per la cattura di un softball nel mio mit. Egli è quello che mi ha aiutato con i tabelline quando sono rimasto bloccato e quello che mi ha portato per ore di guida pratica prima ho avuto la mia licenza. Mio padre è un grande maestro, perché egli è paziente, dolce e un grande comunicatore.


Un'altra cosa che amo di mio padre è la priorità e l'impegno che egli pone sulla nostra famiglia. Non ho mai visto un altro padre che è così impegnato a tempo della famiglia e di essere coinvolti nella vita di quelli che ama. Troppi padri vengono consumati da lavoro, ma non il mio papà. In tutta la mia infanzia, adolescenza e non in età adulta, che mio padre è stato il più coerente di ogni genitore che ho visto. Apprezzo che coerenza tanto ma non sono sicuro che mai ho espresso che a mio papà. Questo è l'anno.


Una terza cosa che amo di mio padre è il modo che ama mia madre. Tutto quello che so sull'amore ho imparato guardando i miei genitori si amano. Sono ben consapevole di rare che è dono e serbatela strettamente. Voglio essere sicuro di comunicare al mio papà che cosa ha fatto sì che egli ha amato mia madre davanti a noi così bene per tanti anni.


Se sono privilegiati basta avere un padre, allora suggerisco che si avvia a essere intenzionale di amarlo e circa ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per te. Non c'è modo migliore per onorare un genitore.

No comments:

Post a Comment