Friday, June 7, 2013

Modi per aiutare il vostro bambino lotta l'obesità infantile

Halloween, compleanni, feste sonno — a volte, sembra infantile è una big food fest. È difficile a privare il vostro bambino con speciali prelibatezze e delizie, quando tutti i suoi amici stanno avendo una gran festa.


Tuttavia, questa semplice condizione può portare più problemi che si può pensare. Trattare il bambino occasionalmente può essere buona, ma dando loro la possibilità di divorare ogni dolci e dolcetti che vogliono potrebbe significare un grosso problema: l'obesità infantile.


In alcuni casi, alcune persone affermano che la genetica può giocare un ruolo fondamentale nell'obesità infantile. Lo fa, ma non grande come il ruolo che i genitori fanno. È una menzogna che il materiale genetico inducono un bambino ad essere pesanti in età precoce.


Per la maggior parte della popolazione, materiali genetici possono stabilire i valori massimi inferiori di peso della gente, ma gente essi stessi stabilire i valori massimi superiori da loro scelte alimentari. Inoltre, poiché la maggior parte dei bambini non è possibile semplicemente impostare i limiti e scegliere il cibo che hanno bisogno di mangiare, è il dovere dei genitori di impostare i limiti.


Non sai come fare? Ecco alcuni consigli che vi aiuterà a tenere traccia di cibo del vostro bambino e mangiare il regime e lo aiutano a combattere l'obesità infantile.


1. Happy Halloween!


Come l'unico festival dedicato quasi completamente alla sovralimentazione su "zucchero-laden treats", Halloween tiene un luogo straordinario in un inferno per la maggior parte dei genitori a che fare con l'obesità infantile.


Naturalmente questo può essere un momento molto difficile per il vostro bambino ottenere, ma si può rendere più facile. Provare concentrandosi sul vero spirito della stagione e fare una casa infestata speciale per i bambini o lasciare che loro hanno un "spooktacular" party con storie di fantasmi, ragni in gomma e il vecchio gioco "spaghetti intestini e uva occhi".


Per i ragazzi più giovani, una festa in costume con zucca pittura e altre attività è sempre divertente. La cosa importante è che si evitano via tua generi da eventuali segni di dolci zuccherati.


2. Escursioni


Il primo solista sleepover può essere snervante per voi e per i genitori di host. Abbastanza vecchi per feste sonno ed escursioni per bambini sono in genere almeno a partire per alcuni di loro proprio regime alimentare e dieta, che aiuta a gestire.


Trascorrere del tempo con i genitori in anticipo l'evento per dare loro un briefing su che cosa il vostro bambino potrebbe potenzialmente bisogno e ti rendi disponibile via telefono per qualsiasi domande che potrebbero avere.


Fornire loro spuntini sani che possono mangiare e dare loro nutriente per cucinare.


3. Calorie-cosciente kiddos


È importante insegnare al vostro bambino sui tipi di alimenti che ci si aspetta di mangiare. Sfoggiare qualche tempo insegnando il vostro bambino la sostanza comparata calorie. Che renderà il vostro bambino a fare scelte alimentari migliori.


È meglio insegnare loro presto come cibo di leggere le etichette per contribuire a rafforzare la loro consapevolezza alimentare.


4. Snack sui cibi giusti


I bambini sono molto vulnerabili agli spuntini; quindi, sarebbe difficile per rimuoverli. Il modo migliore solo per prevenire l'obesità infantile è di permettere loro di merenda sui cibi giusti. Dare loro alcune mele invece di una barra di cioccolato.


Tenere presente che mangiare è un'abitudine. Se il regime di mangiare il tuo bimbo è abituato a mangiare sano fin dall'inizio, crescono sani e forti.


Infatti, lotta contro l'obesità infantile non è un problema. È solo in che genitori modo insegnare ai loro figli i diritto per gli animali a mangiare.

No comments:

Post a Comment