Tuesday, June 25, 2013

Quali libri piacciono i bambini?

I genitori a volte non capiscono come critico è di leggere ai loro figli come presto come infanzia. Lettura di un piccolo può favorire lo sviluppo cerebrale, forti ed emotivo di un bambino. Qualsiasi interazione positiva tra padre e figlio è utile come lingua, lettura e facile giocare. Vogliamo sfruttare al meglio ogni situazione e costruirlo in un evento di apprendimento. La lettura è un mani giù il modo per raggiungere questo.


Cose diverse in libri come caratteristiche, fraseggio e immagini appello a distinti gruppi di età. Come genitori, vogliamo capire che tipo di libro è eccellente per un giovane in determinate fasi di apprendimento nelle loro vite preziose. Qui è una ripartizione di oggetti che i bambini reagiscono a certa età:


Neonato a 12 mesi: i bambini di questa età reagiscono ai solidi, grandi libri con grandi immagini luminose. Tenete a mente che del tuo piccolo uno visione è ancora in evoluzione ogni giorno e le immagini che vediamo possono essere più chiare che la loro vista. Immagini grandi spiccano meglio e catturano la loro attenzione. Libri con coperte e protette le foto sono grandi con questo gruppo di età. Aiuta il neonato con il nome di riconoscimento e familiarità.


Bambini 12-24 mesi: tavola forte libri sono tutta la rabbia per questa età. Per i più piccoli amano prendere possesso e carrello i libri al loro fianco ovunque essi esplorare. Libri con immagini grandi e qualche formulazione sono eccellenti. Libri che incorporano altri bambini e gli animali sono grandi. A questa età, libri con questi personaggi saranno di aiuto nel processo di apprendimento di etichettatura gli oggetti e gli animali nel nostro ambiente.


Bambini 2-3 anni: elementare storie con un tema stimolante eccitano un bambino sulla lettura. Selezionare un libro con la loro figura TV preferito per farli entusiasti di lettura. Libri di filastrocche sono in particolare significativi per aiutare con relazioni di fonetica e di parola. Nanna libri, libri che dimostrano una lezione sulla condotta, vasino e condivisione sono fondamentali. Anche libri che rafforzare la loro conoscenza del alfabeto, animali e forme assistono nel loro processo di apprendimento.


Bambini in età prescolare all'adolescenza: naturalmente in età prescolare non afferrare come leggere ancora, ma se da questa delizia tempo nella lettura di libri e storie nuove di apprendimento. Dovrebbero assaporare guardando libri da loro stessi ed essere in grado di recitare parti delle storie guardando le immagini delle pagine. I più anziani un bambino ottiene naturalmente, la cosa fondamentale è quello di rendere accessibile libri che sono adatti per il livello di lettura. Bambine dovrebbero essere in grado di leggere romanzi che includono i loro interessi senza avere molte immagini per intrattenerli.


Infine, come i genitori, è nostro obbligo di rendere accessibile per la lettura così come infondere la gioia e il valore di lettura ai nostri figli libri. Molti di noi non prendono alla lettura, ma non sento nessuno di noi crediamo che non è un componente fondamentale dell'allevamento dei nostri figli. Abbiamo bisogno di fare lo sforzo di rendere certa la nostra delizia i bambini nel processo di apprendimento di lettura e le opportunità che la lettura si apre per loro nel loro futuro.

No comments:

Post a Comment