Friday, June 14, 2013

Stabilire abitudini dormire bene per i neonati

Neonati devono finalmente imparare a dormire dalle loro madri. Questa transizione richiede un certo tempo, e nuovi genitori possono aiutare stabilendo buone abitudini di sonno per i loro neonati. Il vantaggio di creare abitudini di sonno buono per il bambino è che i genitori anche ottenere più resto!


La maggior parte delle raccomandazioni concentrano sullo sviluppo di routine e abitudini per neonati che incoraggiano ad associare il letto con la notte. I genitori prima possono ottenere loro bambini da associare prima di coricarsi a dormire, più è probabile che i bambini saranno in grado di andare a dormire senza fare un polverone.


Tuttavia, il periodo di transizione, il tempo che esiste tra l'essere svegli e andare a dormire, è spesso trascurato in queste raccomandazioni. Numerose tecniche possono essere applicate durante questo periodo.


Questa tecnica è conosciuta come "fathering giù." Appena prima di mettere il bambino nel letto, il padre dovrebbe culla suo bambino così che la testa del bambino si trova sul collo del padre. Il padre dovrebbe parlare con suo figlio delicatamente. I bambini sono spesso cullati da una voce maschile perché è più profondo che la voce femminile, e si può si addormentano più facilmente dopo aver ascoltato la voce del padre per un periodo di tempo.


Un'altra tecnica è chiamata "indossa". Questo può essere particolarmente efficacia se un bambino è stato attivo tutto il giorno ed è troppo eccitato per essere messo a letto facilmente. Mettere il bambino in una fionda o vettore e "indossare" lui o lei per circa 30 minuti prima di coricarsi. Eseguire le attività usuali. Il bambino sperimenterà una più facile transizione dalla veglia al sonno a causa di essere vicino a lei e lentamente essere scosso da movimenti generali prima di coricarsi.


Se queste tecniche hanno esito negativo, si potrebbe voler provare "guida verso il basso". Questo è un metodo di ultima istanza e prevede di mettere il bambino in auto e andare in giro per un periodo di tempo fino a quando il bambino si addormenta. Mentre questo metodo è un po' scomodo, è di solito efficacia. Se avete bisogno di qualche meritato riposo, "Guida giù" è un'opzione attraente.


Naturalmente, non volete prendere l'abitudine di guidare il bambino intorno in auto ogni notte! E non si desidera portare sempre con sé il bambino nella fionda prima di coricarsi per favorire il sonno. L'idea è di utilizzare queste tecniche e la facilità di lentamente lontano da loro. Si deve solo usare durante il passaggio importante che il vostro nuovo bambino sperimenta quando lui o lei non ha mai dormito da solo prima. Il bambino non sa come gestire la transizione, quindi deve insegnare a lui o lei come andare dall'essere sveglio per essere addormentato. Queste tecniche di transizione possono essere eliminate gradualmente come il bambino impara le abitudini della buona nanna, e sia tu che il bambino può quindi avere sonno una buona notte di!

No comments:

Post a Comment