Friday, May 31, 2013

Baby allergie alimentari - come identificare ed evitare loro

Molti genitori trovano il rischio di allergie alimentari baby uno degli aspetti più preoccupanti dell'introduzione di nuovi alimenti al loro bambino. Ma ci sono semplici passi che si può prendere per ridurre al minimo i potenziali problemi e rendere introduzione del vostro bambino al cibo solido uno sicuro e felice.


Reazioni allergiche avvengono quando il sistema immunitario del bambino considera erroneamente una sostanza innocua come uno è nocivo. I sintomi di allergia alimentare bambino comprendono diarrea, eczema, nausea, costipazione e gli occhi acquosi o rossi. Molto raramente, può verificarsi una grave reazione conosciuta come shock allergici. Questo può causare la gola e la lingua a gonfiarsi pericolosamente, che potrebbe portare al soffocamento. In questa situazione, aiuto medico professionale deve essere cercato immediatamente.


Le allergie alimentari del bambino non devono essere confuso con intolleranze alimentari. Un bambino con intolleranze alimentari avrebbero difficoltà a digerire un particolare tipo di cibo, che può essere causato da molte altre cose oltre ad un allergene. In entrambi i casi, la diagnosi dovrebbe essere effettuata da un professionista medico.


Al fine di prevenire le allergie alimentari del bambino come questi, o per identificare gli alimenti a cui il vostro bambino reagisce, è importante seguire queste semplici linee guida-


1. Provare a ritardare l'alimentazione il vostro bambino cibo solido fino a quando lui è di almeno 6 mesi di età. Suo sistema immunitario sarà meglio sviluppato in questa fase.


2. Solo introdurre un alimento nuovo alla volta e attendere un paio di giorni vedere se si verifica una reazione. Poi sarà facile individuare il cibo "problema" e a eliminarli dalla dieta del bambino.


3. Evitare gli alimenti che sono noti per essere più probabilità di provocare reazioni allergiche. Sono esempi di tali alimenti uova (specialmente i bianchi), crostacei, glutine e agrumi.


4. Decidere se o non il vostro bambino è a un rischio particolarmente elevato di sviluppare allergie - ad esempio, è affetto da un'allergia da soli? Questo può spesso portare a un aumento del rischio di allergie per il tuo bambino, anche se non necessariamente all'allergene stesso (cioè la sostanza responsabile della reazione).


5. Discutere tutte le preoccupazioni con un professionista medico.


Mentre è sensibile ad essere prudenti, è comunque importante ricordare che le allergie alimentari del bambino riguardano solo circa 8% dei bambini. Quindi cercate di tenere le cose in prospettiva, introdurre nuovi alimenti individualmente e stare allerta per possibili reazioni--queste misure vi darà la fiducia necessaria per introdurre in modo sicuro i piaceri del cibo solido per il tuo piccolo uno.

No comments:

Post a Comment