Tuesday, May 21, 2013

Tenere i bambini occupati quando esso s miseramente caldo

L'estate è un grande momento per i bambini. Scuola è fuori per la maggior parte di loro, ed è il momento di giocare. Corsa, arrampicata, castelli edificio sabbia, nuoto...


Sudorazione, scottature, lamentarsi.


Non è necessariamente tutto ciò che è facile tenere i bambini occupati tutta l'estate, soprattutto nelle giornate particolarmente calde, i giorni quando i ragazzi entrano in casa cinque minuti dopo che li mandano, lamentando "è troppo caldo fuori!" Che cosa si può fare per tenerli occupati, a corto di tornitura AC in piena esplosione, facendo salire la bolletta elettrica e permettendo loro di guardare la televisione o giocare ai videogiochi tutto il giorno? Un sacco!


Prima di tutto, hanno alcuni tratti a buon mercato, fresco a portata di mano. Lontra Pops o ghiaccioli fatti in casa non costano molto, e devi solo far rispettare la regola che sono mangiati fuori per limitare il pasticcio. Questi possono solo tenere i bambini per un breve periodo o che potrebbero trovare qualcosa di divertente da fare fuori comunque.


Provare a ottenere i bambini fuori a giocare nelle parti precedenti e successive della giornata, quando è più fresco fuori. Quindi non si sente così male se stai guardando la televisione nella parte più calda del giorno. Cercate di tenere la televisione guardando/video gioco giocando meno di due ore al giorno totale.


Buon divertimento cose pronte per loro farlo al chiuso. Giochi da tavolo funziona molto bene, a seconda dell'età dei tuoi figli. Mia figlia ama fare "progetti", cioè, arti e mestieri. Lei ha una scatola di forniture che si può usare, o guardiamo la nostra copia di Little Kid Crafts per tutte le stagioni avere idee.


Molti genitori scelgono di iscrivere i bambini in attività per l'estate. Questo è buono se non portata agli estremi - bambini bisogno di tempo per essere solo bambini. Mia figlia sta prendendo lezioni di nuoto per due diverse sessioni di questa estate, così come un giorno una classe di dramma di settimana. La classe del dramma si adatta al suo stile (inizia la prossima settimana), quindi mi aspetto che lei piacerà, ma non ci vorrà molto fuori dal suo divertimento estivo. Le lezioni di nuoto sono una necessità, poiché lei ha regolare accesso a una piscina a casa dei suoi nonni.


Naturalmente, solo perché i ragazzi si lamentano che è troppo caldo fuori non significa che dovete dare e farli giocare all'interno. Se si dispone di un cortile, ottenere quei bambini in costumi da bagno e creme solari (se essi non sono già indossando) e girare su questi irrigatori. Sai che hai amato in esecuzione attraverso l'irrigatore come un bambino. Non hai nemmeno bisogno di comprare quelli progettati per i bambini a giocare con, jut assicuratevi vostro è abbastanza kid friendly - basso ai bordi non taglienti, terreno e così via.


Andare in bicicletta, fare escursioni, ottenere alcuni dei loro amici a venire a giocare una sorta di etichetta o in un altro, tutte le cose che ti è piaciuto come un bambino. In molti casi che non è che è troppo caldo per giocare fuori, è che i vostri bambini sono annoiati.

No comments:

Post a Comment