Monday, May 20, 2013

Genitorialità & a che fare con l'obesità infantile

Uno dei principali problemi effettuando la gioventù di oggi è che l'obesità infantile. Uno dei più importanti consigli genitorialità che alla fine potrebbero salvare la vita di un bambino è quello di affrontare il problema all'inizio e ancora con grande sensibilità. La verità è che affrontare questa questione delicata genitorialità precoce può aiutare a salvare un bambino da trattare con l'obesità e altre malattie correlate nella vita successiva.


Nel corso degli anni, la presenza di obesità nei bambini è aumentato drammaticamente. Molti esperti attribuiscono l'impennata di sovraesposizione ai videogiochi, televisione e computer. Altri il sospetto che il crescente problema deriva da cattive abitudini alimentari e ancora altri credono che potrebbe essere un po ' di entrambi.


Tra altri problemi, i bambini obesi sono a più alto rischio per lo sviluppo di diabete e malattie correlate il cuore. I professionisti della salute sono comunemente preoccupati che i bambini che la battaglia con il peso all'inizio della vita possono affrontare l'obesità più tardi in età adulta, che potrebbe avere un impatto molto negativo sulla loro salute.


Un bambino che è in sovrappeso o è stata recentemente diagnosticato con l'obesità, non dovrebbe essere individuato dalla famiglia come essendo la sola che necessitano di fare un cambiamento nel loro stile di vita. Questa è una delle più importanti tecniche di genitorialità da utilizzare quando si tratta di obesità infantile ed è anche uno che avrà un impatto notevolmente l'autostima di un bambino. Se genitorialità non è fatto correttamente in questa situazione, il bambino può sempre sentire inferiore o cominciano ad identificarsi da quanto pesano, che è una possibilità malsana. È importante che l'intera famiglia si uniscono e partecipa a pasti più sani, meno tempo televisione e aumento dei livelli di attività, tra cui camminare.


Tra i migliori genitori rimedi utilizzati per combattere l'obesità sta preparando più frutta, verdura e meno cibi ad alto contenuto di grassi. Tecniche di positive parenting comporterà avere spuntini sani disponibili per la tua famiglia e incoraggiandoli su cibi spazzatura. Inoltre, impostare una pianificazione per la famiglia a fare una camminata veloce o trascorrere del tempo facendo qualche tipo di attività fisica, tra cui una partita di basket, softball, pallavolo, ecc. Tutto ciò che otterrete il vostro bambino fino e movimento invece di spendere tutto il suo tempo davanti alla televisione o videogiochi sarà a loro vantaggio e si prestano per l'impatto positivo della buona genitorialità. E, infine, essere vocale durante le visite mediche del vostro bambino. Questo include domande il medico su eventuali problemi che si possono avere, come pure di prendere il suo consigli quando si tratta di salute del vostro bambino.

No comments:

Post a Comment