Tuesday, May 28, 2013

Home rimedi per Baby Eczema

Se il vostro bambino soffre di eczemi, sai come scomoda la pelle secca e prurita può essere, per non accennare i punti dolenti. Poiché eczema di solito va mano nella mano con la pelle sensibile, trattandolo può essere un po ' di una sfida. Per fortuna ci sono alcuni rimedi casalinghi per eczema del bambino che si può provare.


Idratare
Mantenere ben idratata la pelle del bambino deve essere sempre il primo passo di qualsiasi trattamento di eczema. Utilizzare una lozione di aloe Vera naturale più volte al giorno, soprattutto dopo il bagno bambino. Riapplicare spesso come necessario mantenere la pelle del bambino dall'asciugarsi. Evitare eventuali detergenti e assicurarsi che il bambino è sempre un sacco da bere per idratare da dentro e fuori pure. Per inciso i neonati allattati al seno l'esperienza più miti e meno episodi di eczema.


Bagno di farina d'avena
Quando la pelle del bambino diventa molto pruriginosa, un bagno di farina d'avena può essere molto rilassante e aiutano la pelle a guarire. Mettere due tazze di avena in un robot da cucina (o usare un macinino da caffè) e li pestava in polvere. Aggiungere la polvere di farina d'avena per un bagno in esecuzione di acqua calda (non bollente) e mescolare bene. Immersione in bagno di farina d'avena per 15 minuti, risciacquare con acqua pulita e tamponare la pelle con un panno morbido asciutta. Quando sblocchi eczema del bambino sono cattivi, è sicuro per lenire con una farina d'avena bagno due volte al giorno.


Lavaggio pelle naturale
Come già accennato, si vuole evitare qualsiasi cura pelle dura per il bambino. Il seguente lavaggio naturale della pelle è molto delicatamente e aiuta con il prurito. Unire 1 cucchiaino di radice di consolida maggiore, 1 cucchiaino di corteccia di quercia bianca, 1 cucchiaino di corteccia di olmo sdrucciolevole e due tazze di acqua in una ciotola. Mescolare bene e poi versarlo in una pentola. Riscaldare a fuoco medio fino a quando si tratta di un punto d'ebollizione e poi fate sobbollire per trenta minuti. Lasciare il composto a raffreddare, poi colare fuori i solidi e usare il liquido come qualsiasi lavaggio del viso.


Mentre questa miscela non può eliminare completamente su eczema del bambino, è un detergente naturale, delicato ed efficacia che contribuirà a ridurre il prurito e l'infiammazione.


Lozioni curative
Quando l'eczema divampa davvero, si desidera ottenere la pelle del bambino guarita backup appena possibile. Guarigione lozioni può aiutare accorciare il tempo di guarigione e idratare e proteggere la pelle da future epidemie, allo stesso tempo.


Lozioni per cercare mangiarono quelli fatti con foglie di mirtillo. Foglie di mirtillo sono molto bravi ad alleviare l'infiammazione di eczema e a migliorare l'irritazione che accompagna il prurito.


Lo zinco è un altro grande principio. Applicare Lozione zinco direttamente sulla zona interessata. Lo zinco può anche essere preso come un supplemento in pillole. Prendendo regolarmente, può essere un trattamento efficace di eczema.


Per aiutare a guarire la pelle, usare una lozione contenente vitamina E, o applicare olio di vitamina E direttamente sulla zona interessata. Sarà rapidamente ridurre il prurito e migliorare la guarigione. Continuare ad applicare l'olio di vitamina E fino a quando la pelle è guarita.


Questo articolo è fornito solo a scopo informativo. Prima di provare rimedi casalinghi, si prega di consultare il fornitore di assistenza sanitaria del vostro bambino.

No comments:

Post a Comment