Monday, May 27, 2013

Genitorialità e i capelli lunghi

Se non tagliano i capelli in gravidanza, molte donne tagliano i capelli più corti dopo che il bambino è nato. La ragione, come sempre, è che è più facile da affrontare.


Se ci pensate, però, i capelli lunghi possono richiedere non quello sforzo molto supplementare rispetto ai capelli corti. Potrai trascorrere meno tempo ottenerlo tagliato al Salone, che può essere piacevole quando è necessario che in forma in giro gli orari dei vostri bambini. Spazzolare i capelli richiede solo un po' di più per i capelli lunghi ben-maintaned quello che fa per i capelli più corti.


Tirando i capelli indietro in una coda di cavallo è facile e pratico per tutti i capelli che sono abbastanza lungo per quello stile. Sono sempre stato appassionato di intrecciare i miei capelli quando ho bisogno di un sacco di controllo.


I bambini amano i capelli lunghi. Mia figlia è sempre mi chiede di spazzolare i capelli lunghi, "come di Raperonzolo." I miei figli sarebbero scioccati se ho tagliato i miei capelli.


Ma che cosa circa quei frenetici giorni quando hai un momento difficile anche entrare in doccia? I capelli lunghi non scomodo quindi?


Non deve essere. Torcere i capelli fino in un nodo se non dovete assolutamente lo spazzolino e non dovrete aspettare che si asciughi. Mie esigenze di capelli lavaggio solo circa ogni altro giorno prima di iniziare a notare una sensazione grassa... occasionalmente quotidiana in estate a causa del calore, e a volte ho il sospetto che potrei scappare con lavaggio meno d'inverno se erano in quanto molto di fretta. È proprio così bello ottenere fuori dalla doccia alcuni giorni, sensazione di pulito, ma non dover preoccuparsi di asciugare i miei capelli.


Mamme non devono avere i capelli corti. È pratica comune in questi giorni, ma è bello stare fuori in un modo che non te ne pentirai più tardi. Spesso ricevo commenti invidiosi da altre mamme, e incontrare altre mamme con i capelli lunghi è divertente. No, non parliamo di avere i capelli lunghi tutto il tempo... occasionalmente condividere cure o consigli di styling, ma penso che la maggior parte delle donne che fanno comunque. È solo un piccolo qualcosa che sappiamo automaticamente che abbiamo in comune.


Mantenere i capelli lunghi è anche un ottimo modo per sentire femminile. Io e mio marito si conoscevano da anni prima abbiamo sposato, ma aveva perso il contatto per un tempo, durante il quale sono cresciuto fuori i miei capelli. Suo primo commento vedendo me dopo 5 anni di distanza, a parte saluti generale era "Io amo i capelli". Non dire che è l'unico motivo siamo tornati insieme, non da un colpo lungo, ma sicuro che non ha fatto male. Egli sarebbe stato abbastanza deluso se ho tagliato i miei capelli. Pochi uomini possono resistere i capelli lunghi. Quando sei un genitore e a volte non ci sono molti modi per mostrare i vostri sentimenti, piccole cose come stuzzicarlo con i capelli lunghi funziona abbastanza bene.

No comments:

Post a Comment