Friday, May 10, 2013

Ripara il tuo bambino in letto

Non importa quanti anni sono i vostri figli; li ripara in letto o dicendo buonanotte può essere un vero e proprio momento di bonding. È solitamente un tempo quando il bambino è rilassato e disposti a condividere o parlare di cose.


So che in molte occasioni che sono stato in una corsa per ottenere i miei figli nel letto. Volevo solo loro di sdraiarsi in modo che potrei andare avanti con i miei progetti, attività, o anche eventualmente - arrivare a letto me. Quando faccio quello - quelli sono sprecati volte per i miei figli e me.


Il mio cuore ama veramente prendendo a pochi minuti di extra con loro al momento di coricarsi. Io spesso sdraiarsi accanto a loro e coccolare. I miei 8 anni utilizza questa volta a chiedere a me ogni questione sotto il sole.


"Ti piace meglio rosso o viola?"


"Perché ti piace papà?"


Cose che non ho ancora veramente preso il tempo di pensare attraverso!


È un grande momento di instillare la morale, i valori e la maggior parte di tutti semplicemente amare i miei figli. Mi piace tenerli saldamente, accarezzare i loro volti e accarezzare i loro capelli. Per loro sarà più vecchi troppo presto, e la porta della camera sarà chiusa per me. Prego che questi tempi prendere con loro ora - tenere che porta aprirà per me in futuro.


Nanna può essere un momento davvero affrettato. Può essere un tempo per inaugurare i nostri figli fuori dalla nostra vista. (A proposito, ho trovato che i miei figli non sistemarsi pure quando faccio questo, ma invece - quando prendere tempo con loro durante la notte, si sentono più sicuri e facilmente andare a dormire!)


È possibile scegliere di godere il rituale di andare a dormire con i vostri bambini. Anche se sono adolescenti, sedersi sul bordo del letto e parlare dolcemente con loro per pochi minuti. Abbracciarli e far loro sapere che li amate.


Questo è un momento prezioso della giornata. Rallentare e godere. Prendere in questo momento. È troppo facilmente trascurato.

No comments:

Post a Comment