Thursday, May 23, 2013

Devo premiare il mio bambino per usare il vasino?

Probabilmente hanno incontrato vasino adesivo grafici e altri sistemi di ricompense che i genitori utilizzano quando vasino formazione dei loro bambini. Alcuni genitori saranno sufficiente utilizzare gli adesivi come ricompensa, altri saranno premiare avanzamento complessivo del loro bambino con un premio più grande o presentare (come un giocattolo nuovo) una volta che ottengono una certa quantità di adesivi sul loro grafico. Alcuni genitori stanno segnalando il successo con l'utilizzo di piccole caramelle come M & Ms come ricompensa per usare il vasino.


Utilizza un sistema di ricompense durante potty training una buona idea o sono abbiamo solo corrompendo i nostri figli? È una buona domanda e naturalmente porta alcune preoccupazioni valide che possono avere come padre entrando nel mondo del vasino.


Hai sicuramente stare attenti a come si utilizza un sistema di ricompense quando vasino formazione. Si desidera essere incoraggianti, facile da raggiungere le ricompense, ancora abbastanza per rendere il vostro bambino prova impegnativo.


A quanto pare anche devi essere attento come si parola i "termini" della ricompensa per il vostro bambino. Un mio amico ha promesso il suo ragazzo una macchina giocattolo particolare che voleva se egli non ha fatto numero due in pantaloni per due settimane. Il ragazzo non ha; in realtà, egli non cacca a tutti durante quelle due settimane, che si è conclusa con un clistere in ufficio del medico. Ovviamente questa storia è un po ' estrema, ma ciononostante sottolinea il punto che dobbiamo essere molto chiari con i nostri bambini su ciò che ci aspettiamo in cambio della ricompensa il vasino.


Per me personalmente, una combinazione di un sacco di elogi verbali e un grafico potty training che ha mostrato il progresso del bambino con adesivi ha lavorato meglio. Ma ogni bambino è diverso, ha la propria personalità. Il bambino può rispondere meglio a pochi M & Ms o un giocattolo più grande. Provare che cosa ti senti vuoi motivare il tuo bambino più. Se non sembra funzionare, si può sempre passare a un sistema di diversi premi.

No comments:

Post a Comment