Tuesday, May 14, 2013

Pappagalli a poeti - tutto nell'imparare a dire parole

La comunicazione è ciò che gli esseri umani e animali utilizzano per condividere pensieri, idee ed emozioni. Si può essere sorpresi di sapere che dalla nascita in poi, il vostro bambino istintivamente comunicherà con voi in un primo momento di piangere e sorridere e come il tempo passa da diversi segnali e le espressioni. Un bambino prima riconosce e obbligazioni con sua madre e cerca la sua guida nell'esplorare il mondo. La maggior parte di apprendimento precoce deriva dall'ambiente immediato, e i genitori e i tutori sono i primi maestri. Un bambino impara rapidamente da imitare suoni e parole sentiti ogni giorno, canzoni cantate da esso e giocattoli, libri, così come immagini.


Un prontuario per voi per controllare lo sviluppo del vostro bambino


Come un genitore si possono trascorrere molti ansiosi momenti preoccupante se il vostro bambino sta sviluppando bene, se qualcosa è sbagliato, o preoccuparsi di malattie o disturbi dell'apprendimento. Beh, la maggior parte dei articoli dello sviluppo o grafici sono punti di riferimento appena generale. Alcuni bambini crescono e passano ogni fase rapidamente, mentre altri sviluppano più lentamente ma catch up. Quindi, non preoccupatevi se John non ha detto "ba, ba o da, da," quando figlio del tuo prossimo nato pochi giorni più tardi è già.


Ogni bambino è come una spugna e ricettivo alle cose nel suo ambiente immediato. Un bambino che ha la gente parlare e interagire con lui o lei tutto il giorno tende ad imparare più velocemente rispetto ai bambini che trascorrono lunghe ore da solo in una penna presepe o giocare con i giocattoli di parole. Come un bambino cresce, il suo cervello si sviluppa troppo insieme ad altri sistemi come ossa, muscoli e abilità motorie. E, dalla nascita fino all'età di tre anni il bambino assorbe tutto intorno ad esso, suoni, spettacolo, musica, parole e più.


Come sapete, comunicazione inizia durante i primi giorni di vita, un bambino impara rapidamente che può cercare conforto da sua madre e quel pianto è quello che ottiene l'attenzione in termini di cibo, comfort e compagnia. Il primo suono che un bambino riconosce è quello della propria madre.


Così, essere preparati per un bambino che assorbe suoni e luoghi rapidamente e se siete fortunati, che il bambino a sei mesi di età farà basic pochi suoni che forma le parole e parlano un paio di parole della lingua nativa.


La progressione che si vedrà è dal tubare e soffiando lamponi il bambino sarà babble e quindi utilizzare parole ripetitive come ba, ba, o da, da, seguita da stringhe di parole senza senso e magicamente a otto mesi o un anno, il bambino avrà inizio formando parole adeguate. Avrete notato i bambini che parlano due lingue al tempo stesso, loro lingua madre e in inglese, questo è perché un bambino piccolo quando esposti a due lingue diverse costantemente comincia imparando entrambi senza un intoppo.


Ecco ciò che normalmente accade: dalla nascita fino ai cinque mesi un bambino reagisce ai suoni forti, quando si sposta, lui ti segue intorno con gli occhi e girando la testa, risponde quando si parla o coo a lui, impara a mostrare piacere così come dispiacere da irritabilità, pianto, ridacchiando e gorgoglii.


Poi tra 6-11 mesi un bambino capisce quello che dici e pappagalli i suoni - ba bocche - ba e ma-ma e altre sillabe - e comunica con i gesti.


Una volta che un bambino è tra 12-17 mesi lui o lei può sedersi con te e guardare foto libri, imparare a seguire quello che chiedi, riconoscere gli oggetti e i membri della famiglia. Così, se tu dici, "Dov'è papà," il bambino punterà a suo padre. Il bambino parlerà anche con due parole di sillaba e sarà imitare parole semplici.


A 18-23 mesi troverete un grande cambiamento come molte competenze vengono valorizzate e il bambino ama essere letto a. Egli ascoltare storie, scegliere oggetti e parti del corpo, comprendere chiaramente le azioni come venire, Apri la bocca, mangiare e possono pronunciare le vocali, dire poche parole e chiedere cose come il latte o il cookie.


È da qui che l'apprendimento è rapido. Quindi, è importante per i genitori e care givers ottimizzare l'apprendimento durante questa fase.

No comments:

Post a Comment