Wednesday, May 8, 2013

Che cosa è un segreto?

Come genitori abbiamo molto di cui preoccuparsi per quanto riguarda i nostri figli. Vogliamo per proteggerli da tutti i pericoli di Nature morte, ma vogliamo realizzare questo senza mettere paura inutile nella loro vita.


Quando i miei figli erano piccoli, abbiamo iniziato a parlare di segreti. Che cosa è un buon segreto e che cosa è un segreto male? Questo sembrava essere un concetto che potrebbero capire i miei figli, mentre compiere il mio obiettivo di non spaventare.


Buone segreti sono cose che si arriva a dire mamma o papà. Come abbiamo comprato papà un regalo di compleanno. Oggi è un segreto, ma domani si arriva a dire papà. Un altro buon segreto è quando il preside a scuola ti dice ci sarà una festa per il tuo insegnante, ma oggi è un segreto. Domani però arrivare a dire l'insegnante.


Come i vostri bambini ottengono un po ' più vecchi, un buon segreto potrebbe anche essere il tuo amico ti dice che a lei piace un ragazzo. Mentre il vostro bambino può essere chiesto non di dire il ragazzo, il bambino potrebbe certamente dire questo segreto.


Così che cosa è un segreto male? Un male segreto è un segreto che il vostro bambino è chiesto di non dire mai. Un segreto male potrebbe essere un altro bambino ammettendo hanno fatto qualcosa di sbagliato e chiedendo il vostro bambino di non dire. Potrebbe anche essere un adulto che agiscono in modo inappropriato con vostro figlio e dicendo al bambino di mantenere questo segreto e non dire a mamma.


I miei bambini ha chiesto ovviamente, "che ci dirà male segreti?". Ho cominciato a dire loro che persone cattive dire cattivi segreti e capito che questo non è vero affatto. Invece ha scelto di dire loro che un segreto male può venire da un bambino e un adulto che sta facendo qualcosa di sbagliato. A questo giorno ancora credo che solo qualcuno che fa qualcosa di sbagliato vi chiederà un bambino a mantenere un segreto da mamma o papà.


I miei bambini e ho trascorso molte ore parlando di segreti e che mamma o papà devono sempre essere detto segreti. Ho assicurato anche loro che non otterrebbero mai nei guai per raccontare un segreto di mamma o papà. Posso ricordare un paio di volte, i miei bambini scivolare e raccontare un segreto buono quando non fosse dovuti, ma ho mantenuto la mia parola e non hanno mai ottenuto nei guai. Vedete, ho spesso sentito dire che qualcuno agisce in modo inappropriato dirà "se dici la tua mamma, si otterrà in difficoltà". Non ho mai voluto il mio bambino di avere un'immagine visiva di ottenere nei guai per raccontare un segreto di mamma.

No comments:

Post a Comment