Thursday, May 16, 2013

Come allevare i bambini In modo equilibrato

Anche se molti ognuno ha i propri stili differenti della genitorialità, ci sono 4 principali stili di parenting. Questi quattro stili differenti sono autoritario, autorevole, permissivo e più estranee.


Genitorialità è davvero solo una mancanza di genitorialità. È duro con i bambini e non dovrebbe essere il modo di genitorialità. Bambini soffrono di problemi quali sentimenti di rifiuto, mancanza di autostima e problemi con fiducia. Nel lungo periodo i bambini sono lesi emotivamente.


Stili autoritari, autorevoli e permissivi descrivono una gamma di stili. I genitori autoritari sono ad una estremità dello spettro. Questo tipo di genitorialità tende ad essere alta in struttura e a basso contenuto di reattività. I genitori permissivi sono quindi si trova al lato opposto della scala. Questo stile di parenting tende ad essere alta in reattività e bassa nella struttura. Genitorialità autorevole tende ad essere situata al centro della scala ed è uno stile equilibrato genitorialità. Ci sono molti stili genitoriali diversi là fuori; questi tre rappresentano una scala molto ampia.


Struttura è importante alla genitorialità autorevole. Ci sono chiare le regole e i limiti e i bambini sanno che ci sono le conseguenze delle loro azioni. Routine e pianificazioni consentono a fornire un senso di stabilità per i bambini. Ad esempio, un bambino sa quando è di andare a dormire, e un adolescente sa quando è coprifuoco, ed entrambi sappiamo che cosa accadrà se lui o lei è in ritardo. Stabilità in questo senso permette ai bambini di sentirsi sicuro, e che, girare, consente un'atmosfera migliore in tutto. Non c'è flessibilità nella genitorialità autorevole che permette al genitore di piegare le regole in occasione. Come se un bambino piacerebbe soggiorno fino a tardi a guardare un programma televisivo preferito.


I genitori autorevoli sono anche sensibili. I bambini hanno una voce della famiglia e l'ingresso è di valore. Mamma e papà rispondere ai problemi e alle esigenze dei loro bambini e sono sensibili alle emozioni e i sentimenti dei loro bambini.


Nella genitorialità autorevole, le decisioni sono prese in modo collaborativo. I bambini hanno una scelta, ma solo fino a un certo punto. I genitori dovrebbero ascoltare loro ingresso e prendere in considerazione ciò che dice il bambino, e sentimento, ma la decisione finale si trova con i genitori. Questi tipi di famiglie funzionano come una squadra, e diverse esigenze sono accomodate per. Questo si traduce in meno conflitti e più equilibrio.


Genitorialità autorevole è uno stile equilibrato genitorialità. Struttura e reattive sono entrambi alti. I genitori sono coinvolti con la vita del loro bambino e sono flessibili, ma sono ancora i genitori. Ci sono strutture, limiti, regole e limiti, ma non sono rigide. I bambini con questo tipo di genitorialità tendono a fare bene socialmente e funzionalmente in vita. Essi tendono a non entrare in problemi e di non avere gravi problemi emotivi. Questo tipo di genitorialità è equilibrato e produce bambini equilibrati.

No comments:

Post a Comment