Sunday, May 12, 2013

Papà sono (Harried) genitori, troppo!

Mio marito pensava che fosse immune alla apparente "Lost-mente-sindrome" che mi aveva afflitto durante anni bambino dei nostri bambini. Che cosa, non avete sentito di "Lost-mente-sindrome"? OK, quindi forse è nulla più di essere dispersione-brained da avere diecimila cose da fare ogni giorno! Ma continuate a leggere per vedere che anche il più pratico-minded man non è partita per la mente-stanchezza assediata della genitorialità!


Penso che sia stato durante i nostri anni di invasione del bambino (abbiamo avuto tre a casa) quando mi sono reso conto che perdere uno ha mente - specialmente una parte della funzione di memoria - era un sottoprodotto inevitabile della genitorialità. Perché non ha i libri per bambini avvertono che perso le chiavi dell'auto, ha perso gli occhiali, ha perso il biberon e ciucci - cose che diventano routine giorni Triathlon - sarebbe diventato par per il corso? C'è probabilmente un ramo specializzato di madri dovrebbero lavorare per il governo. Chi altro può condurre una ricerca frenetica per gli elementi di sicurezza vitale della casa in meno di un minuto - e renderlo ancora all'ufficio del pediatra in tempo?


Mio marito ha lasciato intendere che "perso-mente-sindrome" (o, LMS, come ci chiamano affettuosamente) dopo la paternità può accadere solo se si è incline ad esso in primo luogo. In altre parole, che sono stato genitorialità e davvero semplici dadi stavo portando. Ettari! Piccolo ha fatto sapere che sarebbe venuto il suo giorno!


Ammetto che ero stato mostrando gravi segni della malattia: non c'era il tempo che siamo stati in viaggio con due amici quando abbiamo dovuto interrompere così Mike (mio marito) potrebbe controllare il motore. Arrampicata nel sedile del conducente si lamentava che aveva ottenuto alcuni antigelo sul suo braccio nudo. Istantaneamente un ribelle istinto materno saltò su di me come un allarme e mi lasciai, "non leccare il tuo braccio!" A bucce di risate dal sedile posteriore, mio marito mi ha ringraziato profusamente per ricordandogli di non leccare il suo braccio poiché, naturalmente, era un terribile abitudine di farlo.


Un'altra volta che stavamo visitando amici e ho notato una bella lampada, che la nostra padrona di casa ha spiegato che era una "touch-lampada," il genere dovete semplicemente toccare per accendere. Erano NEW al momento e, impressionato, sgorgava, "Oh!" quindi è buona per non vedenti Per la frazione del secondo che pensiero è stato nella mia testa fino a quando ha parlato ad alta voce, in realtà aveva fatto senso. LMS acuta in azione.


Fortunatamente un sacco di genitori Visualizza i sintomi della sindrome, così mi non sento mai solo. Per esempio, al supermercato si possono sempre posto i genitori tormentati alla cassa: sono quelle a dondolo avanti e indietro il carrello. Non importa che il bambino è casa — non sanno lo stanno facendo.


O le 19 madri in department store che girare le loro teste simultaneamente quando un bambino piange "Mamma!" Il cervello colpito da LMS sempre pensa, "che potrebbe essere mio figlio!" Così che cosa se abbiamo lasciato i bambini a casa con papà? Realtà non ha nulla a che fare con esso. Yup, e gli amici mi dicono che io non sono l'unico che ha offerto un visitatore una bottiglia ben riscaldata di latte anziché il tè si aspettavano. E in realtà ho visto altre persone iniziano a tritare carne in pezzi piccoli teensy, minuscoli - per loro coniuge.


Spesso, quando mancavano bottiglie o di Binky, mio marito potrebbe scuotere la testa. "Non ci basta comprare un paio?" avrebbe detto. Potrei rispondere che sì, abbiamo avuto, senza pensare anche su di esso - siamo stati sempre semplicemente acquistando un paio.


Una sera avevo appena finito di balneazione i nostri due bambini più anziani. Come ho camminato passato den Mike mi ha individuato e frequenti, preoccupato, «è il cancello (bambino) sulle scale chiuse? Assicurarsi che è chiuso!" Ho visto che Matteo, il nostro più giovane a 16 mesi, è stato sicuro per il momento, ma ho controllato la porta comunque. È stato chiuso.


Quando sono passato Mike nuovamente poco dopo, egli fretted, "hai lasciato la porta del bagno aperta? Matthew potrebbe essere entrare in bagno!" Era preoccupato che avevo lasciato dell'acqua nella vasca, e che Matt potrebbe essere a rischio. Non avevo lasciato l'acqua nella vasca e fermato nel mio tracce, sorpresi di vedere Mike ottenendo ancora più indignato. Anche io non avevo risposto alla domanda quando ha chiesto, "dove è Matthew, comunque? DOVE SI TROVA?!"


Guardavo a mio marito, scuotendo la testa dolcemente. Con una voce dolce ha rotto le notizie a lui: "Miele, tu stai alimentazione lui." Mi sono sentito dispiaciuto per il ragazzo come lui guardò Matthew sul suo grembo, succhiare tranquillamente da una bottiglia, e lo ha colpito: lui, troppo, aveva perso la sua mente!


Ah, non matrimonio e genitorialità grande? Dare il papà nella vostra casa un extra grande abbraccio questa festa del papà. Egli merita!

No comments:

Post a Comment