Friday, May 24, 2013

Regressione nel vasino

Il tuo bambino ha fatto così bene con suo vasino. Poi, tutto ad un tratto lei inizia a bagnare i suoi pantaloni, nasconde per fare "il suo business" o chiede un pannolino o pull-up. Che cosa è successo?


Non scoraggiatevi
Anche se può sembrare molto frustrante vedere il vostro bambino Vai indietro in questo importante passo dello sviluppo, non lasciarlo arrivare a voi. Il vostro bambino sarà sentire la tua frustrazione e sentire ancora peggio di quanto lei non già di andare indietro a pannolini.


Invece Guarda come un naturale sviluppo che lei sta attraversando. Mantenere incoraggiandola a usare il vasino e soprattutto, non farla vergognare di bagnare i suoi pantaloni. Urlare, chiamando il suoi nomi o punire lei per suoi incidenti sarà solo peggiorare. Essere padre amorevole e nutrimento che ha bisogno di destra ora, poiché non ci è solitamente un buon motivo per la sua regressione.


Determinare la causa della regressione
Come ho già detto, ci è solitamente una buona ragione perché il vostro bambino sta regredendo nel suo vasino, anche se può non essere ovvio a voi subito, o non si può collegare la causa con vasino. Hai fatto passare recentemente, cambiare guardia, o ha avuto un nuovo bambino? Ancora molto giovani per i più piccoli possono esprimere ciò che li preoccupa se si prende il tempo per scoprire. Trascorrere del tempo supplementare con il tuo piccolo, gioca nel pavimento o leggere insieme alcune storie e vedere se lei non ti dà alcuni suggerimenti su che cosa lei dà fastidio e costringendola ad abbandonare l'idea banale – per ora.


Essere incoraggianti
Mantenere incoraggiando il bambino a passare al vasino. Mantenere un atteggiamento positivo e non forzare la questione, ma tenerlo nella tua mente i più piccoli. Chiedile ogni poche ore se lei vorrebbe andare al vasino. Non fanno un grande affare fuori di esso quando lei va nel suo pannolino, o vestiti. Cambiare lei e chiederle di usare il vasino la prossima volta. Quando lei decide di usare il vasino, ancora una volta, essere sicuri di dare il suo un sacco e un sacco di elogi.


Essere paziente


Con tutto il vostro sostegno e incoraggiamento il vostro bambino sarà presto saltare indietro in una routine di usare il vasino e questa fase poco di tornare a pannolini sarà finita. Basta ricordarsi di relax, evitare frustrato, o almeno non lasciate che il vostro bambino si noti la tua frustrazione, scoprire se c'è una causa di fondo e soprattutto essere paziente e incoraggiante. Ricordate che siete cheerleader più grande del tuo bambino quando si tratta di mastering potty training.

No comments:

Post a Comment