Friday, May 3, 2013

Come bilanciare il lavoro a casa e alzando i vostri bambini

La maggior parte dei work at home moms start home based business perché vogliono essere casa con loro più piccoli. E io non era diverso: ho lasciato un grande lavoro azienda per essere intorno i miei due figli.


Ma poi, si mette un sacco di lavoro nella vostra azienda, e funziona! Sì, sono sempre gli ordini e fare qualche soldo, ma il rovescio della medaglia è che non avete tanto tempo per i più piccoli. Come quindi bilancia il vostro tempo? Ancora mettere i bambini in primo luogo? O andare per la linea "miele di appena un minuto!" e sperare che non può dire ora?


E ' successo a me: un giorno, durante la mia prima stagione di Natale nel mondo degli affari, sono stato occupato con un ordine per 150 cesti regalo. E ' stato duro lavoro, e lo stress era in esecuzione alto. Si stava avvicinando la data di scadenza, e non avevo tempo per interrompere per raddrizzare anche la camera.


C'erano scatole con prodotto ovunque, c'erano scatole vuote e non c'era cibo gourmet ovunque: una vera zona di disastro! E proprio allora, mia figlia di 4 anni (ora 11) è venuto da me con i suoi grandi occhi marrone in lacrime: "mamma, mi annoio e I ' m lonely... Possiamo giocare un po'?" Che cosa potevo fare? Ero solo a casa con lei, e se ho smesso di giocare, non non c'era alcun modo ho potuto finire il mio ordine in tempo.


Così, ho pensato subito, sui miei piedi, di come ho potuto giocare con lei e lavorare allo stesso tempo. E mi si avvicinò con l'idea di costruire lei un ufficio accanto al mio fuori scatole usato/danni. Lei era entusiasta! E lei ha fatto tutto il lavoro! Le ho detto dove andare e ottenere le caselle e fatto spazio per lei da me scrivania. Ha costruito una scrivania, improvvisata una sedia e aveva anche elementi di vendere nel suo negozio.


Con quello in posto, sono stato in grado di continuare il mio lavoro ininterrotta la maggior parte del tempo. Lei amava guardare e copiare me: quando ho preso il telefono per parlare con un cliente, ha preso il telefono immaginario. Quando avevo bisogno di fare un cesto, ha fatto uno dei suoi propri. Quando ho calcolato il prezzo per il mio cesti, ha preso una matita e calcolato proprio i prezzi.


Nel tempo, il suo ufficio evoluto: le caselle vecchie, danneggiate sono state sostituite con cassetti in legno reale. Inventario che non ero in grado di vendere è diventato inventario del suo negozio. Ha anche ottenuto una macchina di aggiunta e un divano. Ora, suo ufficio è il suo punto preferito per giocare. E non è più solo un ufficio: è un intero edificio con diversi negozi. Lei ha un ristorante, un bagno e negozio di corpo, un negozio di libri e un negozio di giocattoli.


Il negozio ha aiutata in molti modi:


-ha imparato mantenendo e ordinamento per inventario
-ha imparato galateo telefono
-ha imparato le addizioni e sottrazioni
-ha imparato le abilità di organizzazione
-ha imparato a essere creativi (little bit e pezzi di nastro, irregolare, cestini, contenitori vuoti sono diventati grandi risorse al suo business)


Potrebbe essere usando il tuo business a insegnare ai vostri bambini basi commerciali divertendosi? Sono sicuro che si potrebbe. Basta prendere del tempo e pensare come la situazione può essere utilizzato per piantare alcuni semi di affari nel vostro bambino.

No comments:

Post a Comment