Monday, July 1, 2013

Nascita domestica non è un-Brainer

Casa parto con un'ostetrica non è un-brainer--le statistiche del governo poiché compilazione statistica ha iniziato un secolo fa mostrano la superiorità di nascita casa frequentò la levatrice non-medici. Ancora, una licenza del governo non garantisce competenza e sicurezza – licensure è di limitare e controllare chi può dare informazioni sanitarie. Ad esempio, l'ipocrisia di questo mito di licensure è evidente nella scelta di "perito" scelto dall'avvocato di Lake County Illinois stato per un caso di ostetrica recente nascita domestica. Tabora v. Gottlieb Mem. Hosp., n. 92 8179, 1996 WL 563709 (N.D. ill.) (spiegando che una donna morì di un'emorragia dopo un cesareo perché il suo ostetrico si rifiutò di riconoscere la sua condizione disperata a causa del suo pregiudizio contro l'anestesista asiatico). il "esperto" ha continuato come istruttore per gli studenti di medicina e la sua licenza di Illinois è incontaminato. Licensure stato incoraggia un falso senso di sicurezza e nega il pubbliche informazioni necessarie circa il vera qualifiche degli operatori.


Di ACOG (American College degli ostetrici e ginecologi) Wisconsin position paper e richieste sostenendo la nascita di casa per essere sicuri, sono più foraggio per un pubblico credulo ha portato a credere che soli i medici non sono ciarlatani e ciarlatani. Quando il legislatore Florida stava considerando una fattura di licensure non-infermiera ostetrica, la società medica di stato rivendicato ostetriche erano pericolosi. Tuttavia, quando viene premuto per portare avanti la sua prova, nulla è stato prodotto. Purtroppo, le organizzazioni certificate infermiera-ostetrica, stessi emarginate dai loro fratelli medici, promuovano se stessi come superiore alla non-infermiere ostetriche al fine di mantenere il manto erboso di ostetricia per se stessi.


Il cervello delle donne incinte continua a funzionare per tutta la gravidanza, anche durante il travaglio. Invece i legislatori paternalistico "proteggere" donne adulte competenti da scelte sanitarie, Stati potrebbero garantire l'accesso tutte le donne l'intero spettro delle alternative fertile e imparziale back-up medico per le decisioni delle donne la domanda. Full disclosure delle alternative assicura che le scelte di parto di un individuo sono fatti saggiamente. Gli sforzi del legislatore a diminuire ci dispiace nascita della nostra nazione, statistiche, siamo cronicamente tra i peggiori dei paesi industrializzati - vuoi essere meglio diretto ad aumentare le opportunità per educare il pubblico sui vantaggi di una buona alimentazione, giudizioso utilizzano di tecnologia e fornendo l'accesso a una vasta gamma di bambino assistenti di nascita.

No comments:

Post a Comment