Wednesday, July 25, 2012

Baby monitor ha spiegato

Baby monitor sono parte essenziale dell'attrezzatura baby. Quando hai il bambino dorme nella culla, non dovete mantenere costantemente un controllo per assicurarsi che lui/lei è tutto a posto quando si dispone di un baby monitor. Avete una parte del monitor in vivaio e l'altro nella stessa stanza della casa dove siete. Ogni mossa e il suono che il bambino fa venire attraverso l'altoparlante, quindi è quasi come voi sono nella stessa stanza.


I trasmettitori in monitor funzionano meglio quando sono all'interno di 10 piedi del bambino. Ecco perché si dovrebbe avere il monitor su un comodino vicino il presepe, ma ancora non è necessario averli così vicino che quando il bambino ottiene più vecchio, lui/lei può raggiungere fuori e toccarlo. È possibile portare il ricevitore con voi o lasciarlo collegato dal vostro letto durante la notte. I modelli base hanno un interruttore che si utilizza per attivare e disattivare la loro e per regolare il volume. È possibile utilizzare anche batterie quando si desidera prendere il ricevitore con te, piuttosto che dover inserire la spina in una presa in ogni stanza.


Alcuni dei monitor sul mercato hanno un display luminoso che lampeggia per farvi sapere quando il bambino sta piangendo. Non è necessario avere il volume alzato se si utilizza questa funzionalità, ma vuol dire che devi mantenere guardando il monitor. Top della linea monitor hanno una macchina fotografica (un monitor video) che è possibile collegare al VCR. Questo ti permette di guardare il bambino senza in realtà essere nella stessa stanza.


Ci sono anche gli svantaggi di usando un baby monitor. Se avete un telefono cordless, il baby monitor può prendere la conversazione quindi bisogno di essere discreto. Anche parlando nella stessa stanza come il bambino trasferirà il suono della tua voce al ricevitore, così si può lamentare sui visitatori che non andare a casa. In una volta caso abbiamo avuto vicini con il monitor stesso sulla stessa frequenza e abbiamo potuto sentire loro intera notte-tempo di routine se il nostro monitor era su. È inoltre necessario assicurarsi di mantenere il monitor lontano da vasche e piscine, perché sono dispositivi elettrici.


Nel complesso un baby monitor è una cosa molto utile per avere. Ti danno un senso di comfort e lasciare che andare avanti con il vostro giorno mentre il bambino dorme. Non dimenticare mai che un monitor non può mai sostituire la cura parentale. Non lasciare mai il bambino incustodito per lunghi periodi (anche durante il sonno chech su di essi di volta in volta).

No comments:

Post a Comment