Sunday, July 8, 2012

Cookies e bambini

Non so cosa sia ma ci sono alcuni odori che riportare i ricordi e uno di loro è il soffio di un biscotto appena sfornato. Non ho particolarmente golosi ed effettivamente può sopravvivere senza dolci o cioccolatini, ma una volta io sono colpito da quell'odore di cookie che sono prese in un luogo caldo e meraviglioso. Voglio godere il cookie tutti sulla mia e mi trovo un posto tranquillo con una tazza del mio caffè preferito e preparati ad essere in cielo.


Esso non è solo mangiare un biscotto appena sfornato che è piacevole, ma rendendoli può essere molto gratificante troppo. Cottura biscotto può essere molto divertente se si hanno bambini piccoli e che probabilmente è da dove alcuni dei miei primi ricordi di cookie vengono. Mi ricordo quanto ho amato aiutando mia nonna mescolare tutti gli ingredienti del biscotto e poi li forma su una teglia prima che lei li ha messi in forno. Mi sentivo così speciale quando lei mi permetta di leccare la ciotola pulita della miscela cookie troppo! In ogni caso, la prima volta che ho suggerito che mia figlia potrebbe aiutarmi a cuocere alcuni biscotti aveva circa quattro anni e lei faccia poco illuminato. Abbiamo fatto un bel pasticcio che devo essere onesto, ma abbiamo davvero avuto un grande tempo insieme e i biscotti non risultano tutto quel male neanche.


Se avete bambini piccoli in famiglia, perché non dare una prova di cottura biscotto? Non devi essere un cuoco meraviglioso; infatti è possibile acquistare miscele di cookie che devi solo aggiungere acqua per così hai più possibilità di cuocere i biscotti grandi. Si potrebbe sempre acquistare alcuni della pasta biscotto che è diventato popolare, ma penso che il processo di miscelazione è il bit migliore! Facendo diverse forme di biscotti e poi li decorazione in seguito è anche qualcosa che la maggior parte dei bambini amano fare. Si potrebbe anche pensare a dare alcuni di questi biscotti fatti in casa come regali, soprattutto se i vostri bambini hanno contribuito a rendere loro. Per essere goduto molto più di un negozio comprato uno è associato un cookie che è stato decorato da un nipote per Natale o qualsiasi altra occasione speciale.

No comments:

Post a Comment