Thursday, July 5, 2012

I vantaggi di massaggiare il tuo bambino

Sia i bambini e i genitori beneficiano dal massaggio del bambino.


I vantaggi per il bambino:


-Massaggio vi aiuterà a rilassarvi bambino e alleviare la tensione repressa fino e frustrazione.


-Massaggio ha dimostrato di fornire sollievo dal coliche e altri problemi legati alla digestione.


-Migliora la circolazione e rinforza il sistema immunitario spostando la linfa.


-I suoi benefici terapeutici contribuire ad alleviare il dolore della dentizione.


-I bambini che vengono massaggiati regolarmente sono più amichevole e di allarme quando sveglio e sono più ricettivi di abbracci e coccole in anni successivi.


Bambini prematuri particolarmente trarranno beneficio dal massaggio.


-Bambini prematuri che ricevono massaggio durante il soggiorno in ospedale sono ammessi casa in media 6 giorni precedenti a neonati non massaggiati.


-Quando i bambini prematuri ricevano cure ospedaliere standard essi appaiono stressati, aumentano la loro tassi di impulso e cadono loro livelli di ossigeno; Tuttavia, quando essi vengono massaggiati, il contrario accade, tariffe di impulso cadono e aumento del livello di ossigeno.


-Massaggio viene utilizzata in molte unità di cura speciale bambino.


I vantaggi al padre:


-Massaggio bambino sarà di aiuto incollaggio.


-Studi hanno dimostrato che i genitori esperienza una caduta nei livelli di stress quando essi massaggio regolarmente loro bambini.


-I genitori lavoro che sono in grado di massaggio bambino subito dopo tornano a casa dal lavoro potranno godere di tempo di qualità con il loro piccolo uno che li aiuta a "spegnere" dal lavoro, rilassatevi e riconnettersi con la loro famiglia.


Dove e quando massaggio


Hai bisogno di una stanza calda, temperatura minima 25 c. bambini perdono calore rapidamente quando scoperto.


Scegli una stanza sul vostra proprio lontano da distrazioni come la televisione e altre persone.


Non massaggio quando il bambino è stanco o ha appena avuto un feed. Attendere almeno un'ora dopo un feed altrimenti potrebbe causare bambino portare il suo cibo. Tuttavia, non aspettare fino a quando non appena prima di un feed è dovuta sia come lei poteva essere troppo affamata di godere l'esperienza.


Si può iniziare a massaggiare, non appena ti piace dopo la nascita del bambino, ma non massaggio intorno alla zona dell'ombelico, fino a quando il moncone del cordone ombelicale è caduto fuori – normalmente quattro a sette giorni dopo la nascita.


Quanto tempo occorre un massaggio vuole?


Circa 20-30 minuti. Un bambino non è molto grande, mezz'ora sarà sufficiente per massaggiare completamente il bambino.


Se possibile, includere un massaggio nella routine quotidiana del bambino. Se questo non è possibile, anche tre volte ogni settimana sarà benefici.


Gli oli per uso


Olio aiuterà le mani spostare delicatamente sopra il corpo del bambino senza provocare attrito.


Utilizzare oli naturali come l'olio extravergine d'oliva, olio di mandorle o olio di vinaccioli come queste sono facilmente absorped dalla pelle. L'uso di oli essenziali (oli aromaterapici) non è raccomandato a meno diretto da un qualificato di aromaterapia.


Massaggio pressione


I bambini sono fragili! Come guida, chiudete gli occhi e strofinare la palpebra. Questa è la pressione massima, che è necessario utilizzare quando massaggiare il bambino.


Altri punti


-Baby sarà diventato molto scivolosa quando massaggiati, quindi essere molto attenti quando lei raccogliendo in seguito. Sarà piuttosto come prendere in mano un pezzo di sapone bagnato!


-Non massaggio bambino se lei ha una temperatura.


-Se si sospetta bambino ha un'allergia di dado, utilizzare un olio che è privo di prodotti dado.


Cosa succederà?


Ci sono un certo numero di libri e video che illustrano come al massaggio del bambino, o alcune cliniche hanno classi in baby massaggio. Il nostro sito ha anche una descrizione passo passo di come al massaggio. Non è possibile dimostrare questo qui si tratta di immagini.

No comments:

Post a Comment