Tuesday, July 17, 2012

Un controllo di realtà Mother�s

È incredibile come un impulsivo scoppio di creatività da una nuova mamma nel pene di infatuazione materna può trascendere il tempo e diventare un antidoto calma per l'angoscia di coping con la testardaggine di un adolescente volitiva.


Come una madre affettuosa prima volta tubare su sua figlia, mi ero ispirato ogni giorno la potenza della mia devozione a questo essere umano incredibile che avevo creato. Il cielo è il limite, il mondo era in attesa di lei e miei sogni per il mio bambino non erano limiti. È stato facile per me preso carta e penna e permettere a me stesso di esprimere tutto quello che sentivo. Il mio diario è stato terapeutico e liberatorio. Forse vuoi mostrarlo ai miei figli un giorno.


Mie riflessioni sono state mai pubblicate e mio journal è stata mantenuta privata, ma ho preso la grande comodità di essere in grado di esprimermi in modo creativo. Poi ha assunto vita, challenging routine di crescere una famiglia a calci e gli anni occupati marciarono su.


Avanzamento rapido 18 anni...


2 bambini, un paio di mosse e diversi lavori più tardi che trovo negoziando il pendio scivoloso tra controllo parentale e amore materno. È una cavalcata selvaggia, piena di soddisfazione e frustrazione. In un impeto di spurgo stagionale e dopo un frustrante tentativo di impressionare l'importanza della famiglia comunicazione sulle mie figlie, mia pulizia autunno rinvenuti che sbiadito diario che aveva tenuto tutti i segreti che solo una madre potrebbe sapere. Quelle pagine ben indossate che ha raccontato tante ore della mia vita erano annidate sotto strati di preziosi cimeli che non erano stati toccati in anni


Un'immediata rush di emozione è venuto su di me come ho girato nelle mie mani. Tutta la determinazione, forza d'animo e senso di scopo che aveva mantenuto me andando per coloro che cercano i primi anni irradiate dalle pagine. Mi sono trovato seduto attraversata dalle zampe sul pavimento versando sopra le voci, come onde di ricordi bombardarono i miei sensi. La trepidazione, l'insonnia, l'incertezza di una mamma prima volta - erano tutti lì - in totale onestà - spogliati nudo di qualsiasi pretesa.


Quindi il mio occhi caddero su poche righe scarabocchiati sul fondo di una pagina. Sembrava di essere stata scritta quasi come un ripensamento, alla fine di una giornata molto lunga.


Il mio bambino...
Nel palmo della tua mano fiduciosa
Sopportare la torcia.


Tu sei la mia luce del giorno...
Tu sei il mio dono al mondo.


Improvvisamente il dubbio che si insinua nella psiche di ogni genitore cercando di sollevare un adolescente è caduto via. "Io avevo fatto tutto quello che potevo?" Naturalmente ho avuto! La prova era tutto lì, proprio davanti ai miei occhi, in dettaglio scrupoloso. La mia intenzione era sempre stato chiaro; il mio sentimento non è mai stato meno risoluto. Gone è stato il dubbio circa le decisioni che avevo fatto lungo la strada. Sapevo che il motivo sottostante per tutte le mie scelte era uno serio. Mi sono ricordato dell'amore incondizionato che abbiamo riversato su entrambi i nostri figli ogni giorno e non ha fatto domanda quanto di me stesso ho messo in aumento produttivi, prendersi curarsi degli esseri umani. C'erano pochi difetti lungo la strada, ma fu steso un fondamento solido. Il cemento aveva fissato e, in definitiva, non c'era nulla di cui preoccuparsi. Avevo, assieme a mio marito, messo il meglio di ciò che siamo nelle nostre figlie. La nostra devozione e il nostro amore era incondizionati. L'unica cosa che resta da fare è continuare a consentire loro di fiore e per incoraggiarli a lasciare il segno sul mondo.

No comments:

Post a Comment