Friday, July 13, 2012

Baby Sleep Tips - creare un ambiente familiare

Tutti i neonati sono, ovviamente, differenti. Alcuni dormire meglio di altri in giovane età, che spinge molti genitori a commercio storie di come "fortunati" o "sfortunati" erano con un determinato bambino. C'è, senza dubbio, una certa quantità di mistero per ottenere un bambino a dormire bene e per tutta la notte per conto suo. Tuttavia, una pletora di consigli di sonno del bambino esiste destinato ad accelerare il processo che il bambino attraversa prima di dormire per conto suo.


Ottenere il vostro bambino a dormire sulla sua propria in modo tempestivo coinvolge accelerare una transizione naturale: quello di dormire con la madre a dormire per conto suo. In un primo momento, quando il vostro bambino sveglia nel mezzo della notte, egli piangerà per sua madre, come questo è l'unico modo lui sa come si addormentano. Una delle cose che si deve fare come un genitore è aiutare a creare l'ambiente migliore per il vostro bambino ad addormentarsi in proprio.


Molte persone naturalmente supporre che l'ambiente migliore per dormire è uno di silenzio totale: la maggior parte di noi hanno familiarità con avendo in punta di piedi intorno a camera di un bambino che dorme. Sebbene un ambiente tranquillo è il migliore per la maggior parte degli adulti, farebbero bene a ricordare dove il neonato è stato dormire negli ultimi nove mesi: nel grembo di sua madre. Nel grembo materno, naturalmente, il vostro neonato dormiva in molte situazioni che furono tutt'altro che tranquilla - quando la madre era fuori in pubblico, o socializzazione con altre persone. Per questo motivo un neonato spesso dormire meglio dall'essere esposto a qualche rumore di fondo tranquilla.


Si dovrebbe cercare di permettere qualche ambiente "rumore bianco" di essere in giro il vostro bambino quando va a dormire. Forti rumori improvvisi saranno, naturalmente, rouse lui, ma nella maggior parte dei casi alcuni sfondo chiacchiere e altri rumori calmante aiuterà il processo di sonno: la maggior parte dei adulti, sicuro, possono ricordare probabile addormentarsi al suono dei loro genitori e i loro amici in una conversazione.


Ci sono prodotti commercializzati ai nuovi genitori per creare questi rumori ambientali - in particolare audio CD contenente tracce di rumore rilassante. Di solito non è necessario acquistare questi, comunque - nella maggior parte dei casi semplicemente lasciando la porta alla scuola materna del bambino socchiusa farà il trucco. In una vena simile, se il vostro bambino si addormenta intorno a società, gli permettono di rimanere lì piuttosto che lo spostamento in una stanza tranquilla.


Contribuendo a creare il miglior ambiente possibile per il sonno del bambino, aiutarlo imparare ad addormentarsi nella propria. Spesso può aiutare un ronzio rumore - sappiamo tutti quanto facile può essere per addormentarsi in una macchina in movimento - così avere un umidificatore o ventilatore nella camera del bambino, spesso può fare miracoli.


Qualunque soluzione scegliate, ricordate che esso non deve essere eccessivamente complicata. Semplicemente lasciare socchiusa la porta, o lasciare che il vostro bambino dormire in compagnia di altri. Contrariamente a ciò che molte persone intuitivamente pensare, se tenete il vostro bambino di dormire in totale silenzio, egli spesso dormirò molto meglio.

No comments:

Post a Comment