Monday, July 9, 2012

L'impostazione di un rituale della nanna

Ogni sguardo casual bambino allevamento guide rivelerà particolare attenzione alle abitudini di sonno del bambino. Il motivo è abbastanza ovvio: è una delle cose più difficili per un nuovo genitore per abituarsi occupano costantemente svegliata nella notte da un neonato. Ci sono regole dure e veloci per ottenere il vostro bambino a dormire bene, come tutti i neonati sono differenti. Ci sono, tuttavia, alcuni suggerimenti di sonno del bambino si possono impiegare che aiuteranno. La cosa importante è capire che il tuo giudizio come genitore è fondamentale: Don't get ostinato con le punte che non sembrano funzionare e provare una vasta gamma e le cose per scoprire cosa funziona meglio per voi e il vostro bambino.


Un buon punto di partenza, in termini di consigli di sonno del bambino, è quello di stabilire un rituale della nanna per il tuo bambino. La ragione per cui il neonato non dorme bene tutta la notte a è in primo luogo perché egli è usato per addormentarsi con sua madre. Quando lui si sveglia nella notte che naturalmente piange per sua madre - l'unico modo egli sa come tornare a dormire. Come invecchia il vostro neonato si verificherà una lenta transizione per cui impara ad andare a dormire per conto suo, e - più importante - quando si sveglia nella notte che egli può imparare a addormentarsi torna sul suo proprio. Il vostro obiettivo come un genitore è quello di cercare di accelerare questa transizione quanto più possibile, il risultato non sarà solo riposo una buona notte di per te, ma uno sviluppo di dormire meglio le abitudini per il tuo bambino a lungo termine.


Per ottenere il vostro bambino a dormire bene per conto suo, concentrarsi su una routine nanna coerente. I bambini sono molto dipendente da routine - loro mondo è così stretto che hanno generalmente messa a fuoco su un paio di cose per tutta la giornata - il modo per creare transizioni nel loro giorno, pertanto, è di cambiare come queste cose sono presentate a loro.


Ad esempio, vostra routine prima di coricarsi può consistere di un bagno caldo, un'alimentazione e cambiando e alcuni a dondolo prima di coricarsi. Se questo si ripete ogni notte che il tuo bambino inizierà lentamente ad associare queste cose con il sonno. Ogni sera, poi, il vostro bambino inizierà naturalmente a cadere in una "modalità notte" quando si fanno queste cose. Se sei incoerente, tuttavia - se, dicono, solo lui fa il bagno nelle notti dispari, o cambiare l'ordine degli eventi di nanna - si confonderà il bambino e lui sarà sicuro di quello che succede dopo: egli non sa se sta andando a dormire dopo il bagno, o essere leggere una storia.


Una routine nanna dovrebbe impiegare anche spendere una buona quantità di tempo con il vostro bambino. Anche da un'età molto giovane, i bambini impareranno a manipolare i loro genitori, e se non trascorrere abbastanza tempo con il vostro bambino prima che si addormenta, lui inizia a stendere il rituale di andare a dormire per poter passare più tempo con voi.


Nello stabilire un rituale della nanna per il tuo bambino, primarie preoccupazioni dovreste essere per renderlo coerente. Per garantire la abitudini di sonno migliore per il tuo bambino, non concentrarsi così tanto su ciò che prima di coricarsi, piuttosto, fate attenzione a fare le stesse cose nello stesso ordine ogni notte.

No comments:

Post a Comment