Saturday, July 14, 2012

Baby Sleep suggerimenti - il metodo Ferber

Una delle cose più importanti nell'ottenere voi bambino a dormire correttamente è per il tuo bambino ad imparare a dormire sul suo proprio. Il motivo è così difficile per molti genitori - perché i genitori di un neonato soffrono così tante notti insonni - è perché il vostro bambino, in un primo momento, non viene utilizzato per dormire per conto suo, e quando si sveglia di notte piange per sua madre: essendo in presenza di sua madre è unico modo lui sa come arrivare a dormire. È naturale che questa transizione di dormire con la madre, a dormire sul suo proprio, ci vorrà del tempo per il tuo bambino. Molti consigli di sonno bambino coinvolgono istituire una rigorosa routine notturna e l'introduzione di oggetti - quali animali imbalsamati - il letto che il vostro bambino può associare con il sonno. Se si trova dopo alcuni mesi che il bambino è ancora non in grado di dormire per conto suo, si può provare che cosa è conosciuto come il metodo di Ferber.


Inventato dal Dr. Richard Ferber, il metodo Ferber è il modo più comune di svezzamento il bambino dalla madre, in termini di sue abitudini di sonno. È successo di solito entro un paio di settimane. Tuttavia, è importante che scegliate una settimana dove si può permettersi di perdere qualche sonno per iniziare il metodo Ferber. Soprattutto all'inizio del processo, il metodo Ferber richiedono che si spende un sacco di tempo ad ascoltare il pianto del bambino, e se si tenta di esso in un momento quando sei disperato per dormire, si corre il rischio di abbattere e permettendo al bambino di dormire con voi o dormire in camera con lui. In tal caso si rischia di annullare un sacco di lavoro verranno inserite nel metodo.


La prima notte che si cerca il metodo Ferber, mettere il bambino a letto come fa normalmente. Il bambino dovrebbe essere stanchi ma ancora sveglio quando lo metti a letto, che lasciò per addormentarsi in proprio. Dopo aver lasciato la stanza, il bambino inizierà inevitabilmente piangere. Permettergli di piangere per circa 5 minuti, quindi reinserire la stanza per consolarlo. È importante che il vostro soggiorno in camera per breve tempo - anche se lui sta ancora piangendo - e di non prenderlo o rock lui. Questa seconda volta si lascia la stanza, attendere 10 minuti prima di tornare nello stesso modo. La terza volta attendere 15 minuti e impostare questo come un massimo tempo di attesa affinché il resto della notte.


Da allora in poi, ogni volta entrare nella stanza brevemente e quindi consentire al bambino di piangere per 15 minuti. Alla fine, egli si addormenterà in proprio durante uno degli intervalli di 15 minuti in cui ti trovi fuori dalla stanza. La seconda notte, dovrebbe iniziare con un'attesa di 10 minuti prima di ri-entrare in camera, seguita da 15 e poi 20 minuti. In modo simile, aumentare i tempi di attesa iniziale e le successive 5 minuti ogni notte.


Utilizzando questo metodo il vostro bambino imparerà presto andare a dormire per conto suo. Anche se può essere difficile ascoltare il tuo grido di bambino, capire che il metodo Ferber è un modo sicuro ed efficace di ottenere il vostro bambino ad imparare a dormire per conto suo.

No comments:

Post a Comment