Wednesday, July 4, 2012

I bambini di rilevamento

Con la tecnologia di oggi, esso è consentire ai genitori di sapere esattamente dove sono i loro bambini. La tecnologia GPS offre un eccitante nuovo mezzo mediante il quale i genitori possono accertare che dei loro bambini whereabouts in ogni momento.


Una seduta profonda preoccupazione per i bambini è istintiva. Essa è la ragione che così molti genitori hanno trascorso la sera tardi stimolazione al piano in attesa di un adolescente di tornare a casa. E la causa di persistente riguarda quando un bambino è lontano.


Le preoccupazioni anche fare una grande quantità di senso pratico. I bambini sono troppo spesso vittime nella società di oggi, quindi la capacità di controllare sul luogo di un bambino in ogni momento può essere una grande risorsa. E i bambini, sapendo che loro luogo in cui vengono rilevate, li incoraggia a comportarsi correttamente.


Tecnologie GPS offrono un grande mezzo attraverso il quale i genitori possono determinare dove i loro figli sono in un dato momento. Monitoraggio via GPS rende la vecchia domanda "Sai dove sono i vostri figli?" risponde facilmente, piuttosto, quindi basta essere retorico. Sistemi GPS sono stati sviluppati da parte del governo per scopi di intelligenza e di sorveglianza. Una matrice di satelliti permette di determinare con specificità sorprendente la posizione esatta di qualsiasi persona che trasportano un dispositivo di tracciamento.


Questo gadget apparentemente futuristico è prontamente disponibile oggi, con i nuovi prodotti con tecnologia sta sviluppata regolarmente di localizzazione GPS. Dispositivi di rilevamento può essere semplice come orologi da polso o telefoni cellulari dotati di un chip appropriato. Altri produttori stanno sperimentando con maniche telefono in plastica, collane, zaino tag e altro chip possibile trasportare accessori.


Questi dispositivi possono essere somministrati a un bambino, rendere le informazioni per quanto riguarda il loro luogo immediatamente disponibili ai loro genitori. In generale, i genitori sono in grado di accedere a un provider mantenuto il sito Web e possono ottenere le informazioni sulla posizione con solo pochi tasti.


Questi dispositivi possono essere programmati per operare in qualsiasi numero di modi. Alcuni semplicemente terrà traccia percorsi dei bambini. Gli altri possono essere programmati per avvisare i genitori nei casi in cui un bambino lascia stabilito "zone sicure". I diversi modi di utilizzare il processo di rilevamento possono essere personalizzati per la quantità di informazioni desiderato, generale vicinanze vs una posizione quasi esatta. O niente in mezzo.


I bambini con tecnologia GPS di monitoraggio è una proposta invitante. Ogni genitore che ha sperimentato il timore di "perso" un bambino in una folla, o che semplicemente si trova preoccupando per il benessere di un bambino durante il viaggio, troverà sollievo nella capacità di conoscere la sorte del loro bambino in qualsiasi momento.


Il tracking GPS permette anche ai genitori incoraggiare comportamenti positivi. I bambini che sanno che possono essere monitorati sono molto meno probabili di impegnarsi in atti irresponsabili o proibiti. Non c'è alcuna garanzia che il tracking GPS si fermerà un teen da loro stessi che coinvolgono in un mal consigliato "road trip", ma dare i bambini una potente ragione a pensare due volte prima di agire.


Come nuovi prodotti diventano disponibili e concorrenza continua a imporre il prezzo del bambino GPS rintracciare i sistemi, non c'è dubbio che l'impiego del GPS sarà razzo. Questa tecnologia satellitare offre ai genitori un mezzo molto efficace per migliorare la sicurezza dei bambini.

No comments:

Post a Comment