Friday, July 27, 2012

Baby Sleep suggerimenti - alimentazione durante il giorno

Ogni genitore di un neonato inevitabilmente si occuperà di molte notti insonni. I bambini, naturalmente, hanno molte esigenze, e quando si svegli di notte piangerà per le loro madri. Uno dei vostri compiti più importanti, come un genitore è quello di stabilire buone abitudini del sonno nel bambino. Ogni bambino deve passare attraverso una transizione dove egli regola di dormire con la madre a dormire per conto suo. Questo è un passaggio naturale, naturalmente e richiede un certo tempo, ma ci sono cose che potete fare per accelerare il processo. Non solo questo aiuterà il vostro bambino sviluppare un sonno migliore abitudini, vi permetterà di ottenere qualche resto molto bisogno.


Esistono molti consigli di sonno bambino e ogni genitore farebbero bene a molti consigli di sonno bambini diversi di ricerca. È importante tenere a mente, tuttavia, che non punta di sonno del bambino deve essere considerato regole dure e veloci. Come un genitore, il tuo istinto conosco meglio e quando si è in dubbio per quanto riguarda consigli sonno baby ricordarti di questo fatto. Molti genitori tempo primi esperienza insicurezza in termini se le loro decisioni e strategie siano corretti, e mentre non dovreste essere disinformati, si dovrebbero sempre Mostra consigli sonno bambino attraverso la lente del proprio istinto parentale.


Ora, una cosa che dovreste considerare quando si cerca di ottenere il vostro neonato a dormire meglio di notte è quali sono i suoi abitudini di alimentazione. Spesso il bambino sarà attivo e altrimenti occupato durante il giorno e non sarà facendo un sacco di alimentazione. Il problema con questo, naturalmente, è che poi si sveglierà si pensava ripetutamente la notte per le poppate. Una buona tecnica, quindi, per ottenere il vostro bambino a dormire meglio di notte è "tank" durante il giorno. Provare a caricarla ogni tre ore durante il giorno. Questo non solo assicura che l'appetito del bambino è soddisfatto per la notte, ma creerà un'associazione importante: si desidera che il vostro bambino ad associare l'alimentazione con il giorno. Se il vostro bambino si sveglia nella notte per un'alimentazione, cercare di convincerlo a fare una alimentazione completa la prima volta che si sveglia. Se non facciamo questo, voi incoraggiarlo a "snack" per tutta la notte - cioè si sveglia ore ogni coppia.


Ancora una volta, è importante capire questi baby consigli di alimentazione non deve essere preso come regole dure e veloci, ma piuttosto come guida. In via generale, si desidera creare sia diurni e associazioni per il vostro bambino di dormire. Lo volete associare alimentazione e giocare con qualcosa che accade durante il giorno e ninne nanne e bagni come qualcosa che accade durante la notte, prima di coricarsi. Facendo questo che si facilitare la transizione tra sonno e veglia, che è l'obiettivo finale in termini di mettere il bambino a letto facilmente. Se, tuttavia, il vostro bambino non vuole mangiare ogni tre ore, non forzarlo. Allo stesso modo, non forzare un'alimentazione completa, quando lui si sveglia durante la notte. Piuttosto, pensare l'immagine più grande: creando abitudini generali e le associazioni per il vostro bambino, vi garantirà uno sviluppo affrettato e sano sonno.

No comments:

Post a Comment