Friday, July 6, 2012

Superare la paura del buio

I 'm a fine dei mio ingegno. Io non so cosa fare con lei."


Questo commento è venuto, non da un genitore la cui figlia adolescente stava causando caos, ma da uno cui adolescente stava vivendo ancora paura del buio. E il problema andava peggiorando anziché migliorare.


Il timore inoltre è stato che interessano la vita di scuola della ragazza. Mancava la fiducia in se stessa, è stato eccezionalmente timida e facilmente è stata minacciata da nuove esperienze. Un incubo di genitorialità!


Eppure i nostri figli hanno pochissimi paure quando sono nati. Paura di cadere e la paura di rumori forti sono quelle principali, e il resto sono apprese che invecchiano.


Una conversazione con la madre scoprì presto che la ragazza aveva "sempre avuto paura del buio", ma la madre era meno imminente quando chiesto come lei e suo marito aveva affrontato la situazione. A quanto pare, era stato un caso di ignorarlo e andrà via; Lei sarà presto crescere fuori di esso. Dopo tutto, non volevano che la loro figlia per diventare un softie, qualcuno che aveva bisogno di attenzione e aiuto ad ogni turno.


Eppure questo è esattamente il tipo di bambino che ha sollevato.


Se la paura è trascurata come questo, le probabilità sono esso crescerà e può anche richiedere aiuto specialista. La ragazza in questione ha ricevuto tale aiuto. Ma cosa si può fare affinché le paure non raggiungono tale fase, evitando in tal modo una vita di miseria?


Selma Fraiberg nel suo classico libro, The Magic Years, ha detto: "il futuro salute mentale del bambino non dipende la presenza o l'assenza di Orchi nella sua vita di fantasia. Esso dipende soluzione del bambino del problema ogre".


E soluzione del bambino dipenderà molto soluzione del genitore!


Rabbia, insofferenza, ansia, preoccupazione - tutti questi rafforzano la paura


Reprimere la paura sarà seppellirlo e permettono di crescere. Teme l'amore al buio.


Comfort, rassicurazione, calma, umorismo, amicizia, affetto - tutti questi aiuto dissipare i timori.


Ma che cosa esattamente è il bambino ha paura di? E perché paure sviluppano di solito intorno all'età di 2 -3?


A quel palco bambini diventano consapevoli che il mondo non è il rifugio sicuro che pensavano che fosse. Come essi esplorare questo vasto nuova avventura, con tutte le sue possibilità emozionante, imparano presto che l'universo non ruotano intorno a loro... Tutti e tutto non rimandare a loro. Questo può essere sia doloroso e spaventoso.


Paure, quindi iniziano a costruire nella mente del bambino. Imparano circa la morte, lesioni e sofferenze. E l'immaginazione si traduce queste paure in orchi e mostri. Alcuni bambini sono più sensibili di altri, e loro immaginazione davvero correre selvatici.


Involontariamente, alcuni genitori rafforzano questi timori di disegno su racconti popolari o immagini religiose come un mezzo per ottenere il controllo.


"Si comportano o spauracchio will get you".


"Il diavolo verrà per voi se siete male."


Questi tentativi quasi sempre ritorcersi contro e spaventano il bambino rigido!


È una cosa da insegnare a un bambino sul male del mondo e la necessità di evitare, ma è un altro a causare il capretto di preoccuparsi per il diavolo-come creature in agguato in ogni ombra, in attesa di balzare e portarli all'inferno!


Quali misure pratiche possono essere adottate per zap fear of the dark, una volta per tutte?


In primo luogo, prendere sempre paure di un bambino gravemente. Mai ignorare una richiesta di aiuto


Alcuni genitori temono che se si dedicano a motivo del loro bambino quindi il bambino diventerà un debole.


Come si è visto nell'esempio precedente, niente potrebbe essere ulteriore dalla verità. Se i timori sono repressi possono andare su causando caos per tutta la vita - letteralmente.


Rassicurazione è all'ordine del giorno. Come?


Rimuovere qualunque cosa è spingendo la paura. Questo potrebbe essere l'assenza di luce in camera da letto. Potrebbe essere spooky rumori provenienti da un vecchio acqua o sistema di riscaldamento, potrebbe essere tende svolazzanti nel buio.


Rendere il bambino a sentirsi a proprio agio. Quindi affrontare la paura con lui. Mostrargli che non c'è nulla sotto il letto, o andare alla finestra e lo show che non c'è nulla nel cortile di casa.


Farle sapere che lei è normale! Assicurarle che ognuno si sente queste paure alla sua età, ed è solo una reazione ad alcune delle cose che hai sentito o visto durante il giorno. Positivamente affermare che nessun danno è venuta a lei, che lei è perfettamente sicuro...


Poi lasciare loro pratica essendo in proprio. Lasciare una luce su di notte. La sua incredibile quanti genitori pensano questo sarà 'rovinare' loro figlio.


Beh, nel mio lavoro nel corso degli anni che ho visto il risultato di questo approccio - che è, ragazzi che non hanno fiducia in quasi ogni area della propria vita, cui vite sono guidate dalla paura. Ragazzi difficili? Deve essere scherzando.


No, la paura deve essere dissipata prima di esso ha avuto il tempo di worm si profonde nel subconscio e attecchire. Sarchiare fuori prima che abbia il tempo per crescere.


I genitori hanno un altro di prenotazione è che una volta bambini realizzare essi ottenere attenzione da avere paura del buio, giocano su di esso. Prima di tutto, dobbiamo chiederci perché i nostri figli avrebbero bisogno di cercare una quantità eccessiva di attenzione? Potrebbe essere perché non sono state sempre sufficiente attenzione, per qualsiasi motivo? Ricerca di attenzione è sempre un sintomo di una mancanza. Affrontare le necessità e il sintomo scomparirà.


'Ma non solo essere costruire un bisogno nel mio capretto per attenzione di notte e rendendoli dipendenti in mia presenza, o una luce notturna, o tenere la porta aperta o dover controllare su di loro ogni cinque minuti per rassicurarli?'


Questo è dove il trust viene. Si deve fidare che di rassicurante costantemente i vostri bambini e facendoli sentire sicuro e rilassato, i demoni o gli orchi saranno banditi.


E lo faranno. Una volta che succede poi di tutto quanto sopra ha bisogno sarà tranquillamente cadere. Può richiedere più tempo con alcuni ragazzi che con gli altri - ma le paure scivolerà via, e che è vitale per un'infanzia felice, contenta, sicura di sé e, per estensione, all'età adulta.


Genitorialità felice!

No comments:

Post a Comment