Thursday, July 26, 2012

Baby Sleep suggerimenti - alcuni trucchi per la transizione

Come un nuovo genitore, una delle vostre priorità sarà di stabilire buone abitudini di sonno con il vostro neonato. Il vostro bambino deve imparare a dormire sul suo proprio; la transizione da dormire con sua madre a dormire da lui stesso richiede un certo tempo. Naturalmente, come aggiungere aggiunto bonus, se ottenete il vostro bambino ad imparare a dormire sul suo proprio si riceverà anche qualche resto tanto bisogno te stesso. Per instillare buone abitudini del sonno nel bambino, di ricerca e cercare di impiegare punte sonno bambini diversi: provare un sacco di cose e vedere che cosa funziona per voi e non abbiate paura di fidarti del tuo istinto.


Molti consigli di sonno bambino al centro l'idea di istituire le routine e le associazioni per il vostro bambino tra la notte e il sonno. La prima si bambino comincia ad associare nanna sonno, più è probabile che egli deve essere in grado di andare a dormire senza tante storie. Un periodo che viene spesso trascurato, tuttavia, stabilire giorno vs associazioni di notte, è il periodo di "transizione" - quello che è, tra l'essere svegli e ad addormentarsi. Qui ci sono alcune tecniche di transizione di provare:


Cercare ciò che è a volte chiamato "fathering giù." Prima di mettere il bambino nel letto, il padre dovrebbe culla il bambino in modo tale che la testa del bambino poggia sul collo del padre. Il padre allora dovrebbe parlare dolcemente al bambino. Perché la voce del maschio è molto più profondo rispetto la femmina, neonati sono spesso più cullati da esso e verranno si addormentano più facilmente dopo essere stato esposto per un certo tempo.


Si può anche provare ciò che è a volte indicato come "indossa". Questo è efficace se il vostro bambino è stato attivo tutto il giorno ed è troppo eccitato per andare a letto facilmente. Tutto quello che dovete fare è mettere il bambino in una fionda o vettore - "indossare lui" in altre parole - per circa mezz'ora prima della sua prima di coricarsi. Basta andare sul tuo regolare attività domestiche: essendo vicino ad un genitore e lentamente scosso circa prima di coricarsi fornirà il vostro bambino con una transizione più facile da essere svegli per essere addormentato.


Infine, se hai esaurito le altre opzioni, si può andare per il vero e provato metodo della "Guida giù." La maggior parte dei genitori sono probabilmente familiarità con questo come ultima risorsa: posizionare il bambino in auto e guidare intorno per un po ' fino a quando non si addormenta. Questo uno, mentre scomodo, di solito funziona ogni volta, e se hai disperatamente bisogno di qualche sonno può essere una manna dal cielo.


Ovviamente, non volete fare le cose come guidare intorno ogni notte per ottenere il vostro bambino a dormire. Né si desidera avere per portarlo intorno a una fionda. L'idea, però, è di iniziare con queste tecniche più drastiche e quindi allentare lentamente fuori di essi. Tenete a mente che un passaggio importante che il vostro bambino sta attraversando, quando lui è molto piccolo: non dormiva mai la propria prima. Egli semplicemente non sa come egli stesso la transizione dall'essere sveglio per essere addormentato. Impiegando queste tecniche di transizione si sarà lentamente insegna lui come farlo e come essi vengono rimossi gradualmente il vostro bambino imparerà buone abitudini del sonno, che farà in modo che voi e il vostro bambino ottenere un buon riposo notturno.

No comments:

Post a Comment