Monday, July 2, 2012

Guida per massaggiare il nuovo nato Babies

I neonati semplicemente amano essere toccato e coccolati. Il contatto pelle a pelle aiuta voi e il vostro legame baby, conforta il bambino quando lei è sconvolto o a disagio con problemi di gas o di coliche. Quindi, il tocco è una parte fondamentale di crescita e sviluppo.


I tratti di massaggio usati sugli adulti sono completamente diversi dai tratti per essere utilizzato su neonati. È possibile adattare i tratti adulti per massaggiare il tuo bambino. Basta assicurarsi che i tratti sono più leggeri su di loro. Più giovane sono, più delicati e più piccolo essere tratti sarà.


È l'ideale di prendere il bambino sulle ginocchia o lui giaceva su qualsiasi tipo di superficie morbida elevati quali pochi asciugamani spessi messo insieme. Essere dolce mentre massaggiare. Se il bambino piange o non piaccia, fermata massaggiando fino ad essa si sente comodo su tutta la faccenda.


Massaggio passaggi per la parte anteriore del corpo


-Il bambino si trovava sul retro. Avviare accarezzava dolcemente il viso, passare a metà la fronte e le tempie


-Corsa le guance dal naso per le orecchie e di nuovo verso il basso al mento. Corsa delicatamente la zona intorno agli occhi.


-Corsa la parte anteriore del corpo lungo le braccia. Fare cerchi in senso orario intorno all'ombelico con entrambe le mani. Delicato strizzatura azione attraverso l'addome e il corpo.


-Prendete un braccio in un momento, avviare accarezzava da spalla a portata di mano alle dita. La mano di massaggio, strizzarli e ruotare in ognuna delle dita a sua volta. Fare lo stesso per altro braccio.


-Prendete una gamba alla volta. Non un delicato strizzare o spremere la gamba e la corsa verso il basso la gamba. Fare lo stesso per altro braccio.


Massaggio passi per la parte posteriore del corpo


-Fissare lo stomaco del bambino. Stoke fino e sul retro e lungo le braccia.


-Fare un impasto dolce sulla spalla del bambino


-Non un delicato tratto strizzatura su tutto il corpo. Massaggio con gentile impastare o pizzicando colpi sul lato posteriore.


-Guida senza intoppi verso il basso della colonna vertebrale, alternando con entrambe le mani. Iniziare dalla base del collo e spostare a lavorare fino alla base della spina dorsale.


-Corsa delicatamente le gambe, piegare il ginocchio fino e lavorando tutta la strada a piedi.


-Tenere il anklebone tra le dita e spostare entrambe le mani in movimento circolare.


-Squeeze guarire con una mano e utilizzare il pollice della mano altri per massaggiare la pianta del piede.


-Massaggio le dita dei piedi da dolce spremitura, rotazione e tirandolo a turno. Tenere i piedi saldamente tra le mani per alcuni secondi. Ripetere lo stesso per massaggiare il retro di altra gamba.


Infine, capovolgere il bambino e dargli un massaggio finale in due tratti. Partire da un piede fino alla gamba, attraverso il basso addome e spostare verso il basso l'altra gamba. Leggeri tratti dalla cima della testa fino ai piedi.


Per massaggiare il bambino avendo gas o problemi digestivi, utilizzare la tecnica di "Love You".


-Porre il bambino sul retro e lo spogliarsi completamente o semplicemente lasciare il pannolino su.


-Utilizzare due o tre dita della destra mano a rintracciare l'alfabeto "I" sul lato destro dell'addome con movimenti dolci, ancora fermo.


-Next non un tratto gentile da sinistra a destra attraverso il ventre del bambino e poi fare un piccolo tratto verso il basso lungo il lato destro del suo stomaco formando a testa in giù alfabeto "L".


-Ultima, corsa fino dal lato sinistro della pelvi del vostro bambino si muove verso il lato sinistro dell'addome, sul corpo del bambino da sinistra a destra orizzontalmente lungo lo stomaco e finalmente finire da accarezzando il lato destro nello stesso modo, formando a testa in giù l'alfabeto "U" in direzione.

No comments:

Post a Comment