Wednesday, July 11, 2012

Mantenere il vostro bambino rilassato durante tutta la giornata

Una delle più grandi sfide per ogni nuovo genitore è sempre il loro bambino a dormire tutta la notte. Questo è molto difficile al primo, il bambino deve effettuare una transizione da dormire con sua madre a dormire sul suo proprio. Come ogni altra cosa nella vita, questo non è qualcosa che accade istantaneamente - ci vuole tempo per il vostro bambino a imparare a fare questo. Ci sono alcune cose che potete fare, tuttavia, che consente di creare un ambiente migliore per il vostro bambino ad addormentarsi in. Mentre in definitiva non è possibile controllare quando o come il tuo bambino dorme, si può, in molti modi, pila del ponte a tuo favore. In termini di consigli di sonno del bambino, una buona uno è fare in modo che il vostro bambino trascorre ore del giorno in uno stato rilassato e tranquillo.


Andando da uno stato dell'essere sveglio a uno di sonno è una grande transizione e quello che richiede un certo tempo. La maggior parte di noi sono probabilmente familiarità con il fatto che più "sveglio" si sono quando si tenta di andare a letto il più tempo ci vorrà per addormentarsi - che è, il più ampio il divario nella transizione tra l'essere svegli e addormentati, più ci vorrà per raggiungere il sonno. Lo stesso vale, naturalmente, per il tuo bambino.


È importante, quindi, incoraggiare i giorni riposanti e tranquilli per il vostro bambino. Specialmente nel periodo che porta al letto, si desidera creare un ambiente estremamente rilassante e senza stress per il tuo bambino. Così facendo aiuteranno a creare una situazione per il tuo bambino dove la transizione dalla veglia al sonno è facile come possibile. Se il vostro bambino trascorre gran parte del suo giorno essere tenuto e scosso e tenuti altrimenti pacifica, è probabile che questo porterà anche se nella notte, e lui si addormentano facilmente. Se, d'altra parte, il vostro bambino trascorre suo giorno in situazioni di stress - se lui è proprio un sacco, per esempio e ha a piangere per un po ' per essere tendenzialmente - è probabile che questo porterà la notte pure, rendendo difficile per lui addormentarsi. Anche se può sembrare un po' strano, i bambini sono come adulti in quanto una giornata stressante renderà difficile per loro di dormire - basta tenere a mente che sottolinea il tuo bambino è molto diversi rispetto tuo, anche se non meno validi in termini di un buon riposo notturno.


Un'altra cosa che a volte aiuta a mantenere il bambino in uno stato di riposo è l'uso di un marsupio. I bambini che trascorrono gran parte della loro giornata trasportata in una fionda spesso dormono meglio quindi coloro che non. Se si utilizza una fionda o non, la regola generale, che si dovrebbe cercare di assumere è di essere con il tuo bambino durante tutta la giornata. I bambini che spendono un sacco di tempo tra le braccia delle loro madri sono in genere più rilassati e dormire meglio. Ricordo che quando il bambino è lasciato in proprio nella sua culla, è spesso molto stressante per lui, e i bambini che trascorrono le loro giornate come questo spesso non dorme bene.

No comments:

Post a Comment