Tuesday, April 23, 2013

5 Deve porre domande per chiunque Potty Training un Toddler

Se stai pensando di iniziare a potty train il vostro bambino, ci sono alcune domande da porsi prima di iniziare a potty training. Essere ben preparato per questo impegnativo passaggio da pannolini al vasino è una delle cose migliori che potete fare per rendere questo più semplice possibile il vostro bambino.


1. Il mio bambino è pronto?
Si desidera avviare il vasino al momento giusto. Sapete che il vostro bambino è pronto quando lui o lei ottiene più interessata a te andando a vasino, ti dice subito quando il pannolino è bagnato o tira su di esso e sembra a disagio con esso. Dare potty training di provare, se il vostro bambino non sembrano pronto nonostante i segnali, aspettare un paio di settimane e riprovare.


2. Io sono pronto?
Altrettanto importante quanto il vostro bambino essere pronto è che siete pronti. Preparatevi mentalmente per il passaggio dal pannolino al vasino per il vostro bambino. Bisogno di un sacco di pazienza e comprensione. Ci stanno per essere risentimento, lacrime e l'incidente occasionale. Assicurarsi che siete pronti per questo modo si può rimanere calmo e di appoggio per il vostro bambino.


3. Abbiamo bisogno di una sedia vasino?
Una normale toilette è molto intimidatoria per un bambino. Il capoluogo è piuttosto grande e il vostro bambino dovrà tenere per evitare di cadere. Inoltre "le cose" svanirono in là quando flash – che può essere un pensiero abbastanza spaventoso per il bambino. Molti ragazzi sono più confortevoli con una vasino sedia in un primo momento. Dopo un paio di settimane dovrebbe essere in grado di muoversi un inserto sedile vasino che si inserisce sul tuo WC regolare eliminando la pulitura vasino.


4. Dovremmo usare una vasino bambola?
Una bambola vasino non è una necessità quando tratta di potty training, ma può essere un grande strumento. Una bambola vasino sarà pipì come un bambino reale e viene solitamente con pannolini, mutandine e una sedia vasino. La bambola può aiutare enormemente durante la fase di addestramento pre-potty quando hai trovato il tuo bambino usato all'idea di andare nel vasino anziché il pannolino. È possibile illustrare ciò che dovrebbe accadere sulla bambola e lasciate il vostro bambino caldo fino all'idea di giocare con la bambola allo stesso modo. Quando si è pronti a potty train, mettere la bambola sul vasino accanto al tuo bambino.


5. Dovremmo usare vasino ricompense?
Prima di iniziare a potty training, si dovrebbe decidere se avete intenzione di utilizzare una sorta di ricompense come incoraggiamento per il vostro bambino, o se si farà semplicemente il tuo bambino sente grande circa i suoi successi da essere sua cheer leader. Semplice vasino ricompense possono includere adesivi, candy come alcune caramelle o M & M' s, oppure è possibile utilizzare una sorta di tracciamento grafico per le ricompense più grandi (cioè se è possibile utilizzare il vasino per un'intera settimana senza incidenti, si ottiene un piccolo giocattolo). Utilizzando semplici ricompense può essere uno strumento di grande vasino, ma non è affatto necessario, finché si ottiene il messaggio a vostro figlio che siete orgogliosi di lui.


Prendetevi qualche minuto per rispondere a queste domande vasino per te stesso e andare su di loro con il vostro coniuge nonché per garantire che siete sulla stessa pagina prima di iniziare a vasino formazione del bambino. Vi aiuterà a dare il vostro bambino un quadro chiaro di che cosa si sono entrambi cercando di realizzare e verranno tagliati su qualsiasi confusione.

No comments:

Post a Comment