Wednesday, April 24, 2013

Disciplina contro castigo

Sapete la differenza tra disciplina e punizione con le loro radici latini? Punizione implica infliggendo dolore, mentre disciplina significa insegnare. I genitori che usano la punizione mancano importanti opportunità per insegnare ai loro figli comportamenti meglio e aiutarli ad auto-disciplina. I bambini possono essere insegnati in realtà comportamenti responsabili per aiutarli ad ottenere le cose che vogliono, senza infrangere le regole.


Tuttavia, quando i genitori sono solo interessati in conformità, impongono spesso severe e gravi conseguenze per interrompere o impedire il comportamento. Questo generalmente lascia il bambino non pensando a come erano sbagliate e necessario sviluppare il comportamento più appropriato, ma li lascia invece pensare circa come ingiusto è loro padre.


Punizione generalmente insegna ai bambini a diventare meglio a non farsi prendere, piuttosto che fermare il comportamento indesiderato.


Tutto il comportamento è intenzionale. Noi non impegnarsi in un comportamento — responsabile o non — per nessun motivo. Tutto ciò che una persona fa è il miglior tentativo della persona di ottenere almeno uno dei suoi bisogni incontrati nel modo migliore disponibile in quel momento. I bambini non impostare essere intenzionalmente "cattivo". I "cattivi" comportamenti che si impegnano in sono aiutandoli a soddisfare un bisogno che hanno, motivo per cui lo fanno.


Punire i figli per tentare di ottenere i loro bisogni soddisfatti non impedire loro di dover ottenere loro esigenze soddisfatte. Se un bambino sta tentando di ottenere il loro bisogno di libertà ha incontrato essendo con persone di cui il padre non approva, che hanno bisogno di libertà non andare via da punire il bambino. Infatti, spesso pena limita la necessità di libertà ulteriormente, rendendo più probabile che il bambino si impegnerà in modi più gravi e disperati di soddisfare il loro bisogno di libertà.


Ad esempio, se il bambino è a terra per essere con le persone del padre disapprova, poi si può finire per mancare la messa a terra e tentando di uscire comunque. Poi, diventerà necessario per il genitore a diventare più grave in loro punizione per tentare di ottenere il controllo.


La cosa interessante di controllo è che davvero non abbiamo controllo sopra i nostri figli. Non possiamo essere con loro 24/7 e, quindi, abbiamo davvero non so che cosa stanno facendo quando sono fuori dal nostro sito. Possiamo pensare noi stiamo controllarli da terra a loro, ma sono essi furtivamente fuori? Se così non fosse, che cosa succede quando si solleva la messa a terra?


Invece di punire, diamo un'occhiata a ciò che potrebbe essere come insegnare l'autodisciplina invece. Diciamo che il tuo bambino ha l'abitudine di non rispettosi di suo coprifuoco. Il bambino accetta il coprifuoco e poi viene cronicamente casa fine abbraccia scuse sincere. Naturalmente, si desidera loro terra o farli venire casa anche in precedenza la prossima volta per compensare l'infrazione.


Che cosa pensi che succederebbe se hai avuto una conversazione diversa? Che cosa accadrebbe se si è tentato di imparare ciò che il bambino stava facendo che ha impedito loro di essere a casa in tempo? Che cosa accadrebbe se si ritiene che il vostro bambino quando ha detto che ha davvero perso traccia del tempo perché è stato così coinvolto nel gioco del basket che stava giocando con il suo amico? Il bambino racconta che egli vuole essere casa sul tempo ma semplicemente perso traccia del tempo.


Se il vostro obiettivo è quello di aiutare a insegnare l'autodisciplina, non avrebbe senso per aiutare il bambino a trovare un modo per ricordare a se stesso indipendentemente del suo coprifuoco. Forse si potrebbe ottenere un orologio con un allarme su di esso. O se ha un cellulare, lo hanno impostato l'allarme su di esso con abbastanza tempo per lui di tornare a casa a concordati al momento.


Forse nella vostra conversazione, si impara che il vostro bambino non crede più che suo coprifuoco è appropriato. Forse lui pensa perché lui è più vecchio, egli dovrebbe essere consentito di rimanere fuori più tardi. Si possono rivedere le vostre aspettative e rendersi conto che egli è giusto. Il coprifuoco che è stato impostato può essere troppo presto per la sua età. In questo caso, potrebbe essere disposto a regolare il coprifuoco a un momento successivo fintanto che non vi è conformità con il nuovo coprifuoco.


Ci sono diverse soluzioni per ogni situazione e ricorda ogni bambino e ogni insieme di circostanze è unico. Prendetevi il tempo per parlare con il vostro bambino per determinare perché essi stanno rompendo le regole e poi aiutarli a capire un modo per onorare le regole e ancora ottenere che cosa hanno bisogno nella loro vita.


Quando lo fai, avrai una casa molto più armoniosa e i vostri bambini saranno essere autodisciplina capacità di apprendimento che da tempo che non vivono non più con voi, si può essere ragionevolmente certi che essi saranno in grado di prendersi cura di se stessi. Dopo tutto, non è che cosa si vuole veramente?

No comments:

Post a Comment