Tuesday, April 2, 2013

Qual è il comportamento del bambino difficile?

La maggior parte di noi hanno forti opinioni su come si guida il comportamento dei nostri bambini. Purtroppo, queste opinioni spesso concentrano su arresto il comportamento inadeguato e trascurano di dare enfasi significativa per aiutare i bambini a imparare nuovi, più adeguati modi di comportarsi. Persone che lavorano con i bambini piccoli hanno un'occasione d'oro e una terribile responsabilità di aiutare i bambini a imparare a fare scelte di comportamento appropriato che, a sua volta, possono portare ad una maggiore autostima e auto-disciplina.


Per essere efficace, disciplina per i bambini deve essere posto prima che le regole sono rotte. Come un processo di orientamento, la disciplina può essere diviso in due componenti principali: diretto e indiretto. Nella zona di guida indiretta, abbiamo bisogno di guardare l'organizzazione dell'ambiente per favorire l'autonomia e per consentire ai bambini. Pure, abbiamo bisogno di guardare la gente-- gli insegnanti - che nutrono e aiutano i bambini a imparano.


Un sacco di genitori preoccuparsi di comportamento attivo, rumoroso e i capricci dei loro bambini. A volte può essere difficile capire se il comportamento di un bambino è normale o è il segno di un disturbo comportamentale.


Capricci
I capricci non sono solitamente nulla di cui preoccuparsi. Sono un modo di esprimere la frustrazione e la maggior parte dei bambini li hanno nei loro primi anni (da uno a quattro anni). Possono essere forti e violente, ed è normale trovare loro sconvolgente o imbarazzante.


A volte, se si può dire che il vostro bambino sta per avere un capriccio, può essere in grado di distrarla da sempre lei a guardare qualcosa o dare un giocattolo preferito.


Eccitabilità
I bambini piccoli, soprattutto quelli all'età di cinque anni e qui di seguito, sono spesso energico, rumoroso ed eccitabili. Questa vivacità di solito è abbastanza normale.


A volte, bambini rumorosi e attivi possono essere abbastanza una manciata, parlando tutto il tempo, non facendo, come essi dicono e sembrando molto inquieto. Questo tipo di comportamento iperattiva è più usuale tra i ragazzi. Anche se questo può essere difficile da affrontare, è solo quando il comportamento di un bambino è estremo che suggerisce un disturbo comportamentale.


Cattiveria
Tutti i bambini sono cattivi - scarabocchi sui muri, combattendo con i fratelli, razionali e ignorando le richieste sono tutti parte integrante della crescita. Talvolta questo comportamento è isolato a incidenti una tantum, o può essere una fase di che vostro figlio sta attraversando.


Cattivo comportamento può essere causato da bambino prova la tua reazione per scoprire che cosa ha permesso o innescato da un cambiamento nel suo ambiente (ad esempio si preoccupa per scuola). Può essere verso il basso per gelosia di un fratello o può essere un modo per attirare la vostra attenzione.

No comments:

Post a Comment