Monday, April 15, 2013

L'impostazione di limitazioni per i vostri bambini quest'estate

I bambini vedono la loro vacanza di estate come un momento per rilassarsi, giocare e avere più libertà. Non non c'è nessuna scuola, gli amici vogliono appena appendere e facendo lavoretti o avendo un programma rigoroso, a volte va fuori dalla finestra. Spesso i genitori vogliamo evitare argomenti e vuole essere "amici" con i nostri figli, pensando che meritano qualche indulgenza, poiché hanno lavorato così duramente a scuola. Si può pensare che si sta premiando alto successo ma in realtà stai subendo controllo della vostra casa.


I bambini hanno bisogno di modelli di ruolo forti, positivi che li insegnerà a prendere le decisioni adeguate in vita. I genitori sono i modelli di ruolo molto primi per i loro figli e la responsabilità di insegnare ai loro figli è con loro. Quando i genitori abbandonare il loro insegnamento, ne conseguiranno il caos in casa.


Ecco alcune idee per mantenere i genitori responsabili della famiglia quest'estate:


1.Svegliare il bambino da un certo tempo ogni mattina. Questo non significa che egli ha di essere alto da 6:30, ma assicurarsi che egli è da 8 o 9 al più tardi. Egli è ancora "sleeping in" ma può anche avere alcune ore del mattino per giocare o pianificare la sua giornata. Lasciare bambini sonno fino a tutte le ore del pomeriggio porterà solo a rimanere fino a tarda notte e sarà un'abitudine dura a rompere venire settembre quando inizia nuovamente a scuola.


2.Limite di tempo di televisione e computer di tuo figlio. Perché contribuiscono all'epidemia di obesità di infanzia? Guardare programmi TV insensate o giocare infinite ore di videogiochi violenti renderà la mente del vostro bambino andare intorpidite e lei non sta imparando qualcosa di utile. Provare a utilizzare "Biglietti TV" dove 1 biglietto = 30 minuti di TV. Lei può usare i suoi biglietti in qualsiasi momento durante il giorno, ma quando sono andati, la TV rimane spento.


3.Rivalutare le responsabilità del tuo bambino. Ogni bambino è in grado di gestire lavoretti adatti alla loro età in modo da prendere questo tempo per apportare modifiche al loro elenco chore. Incoraggiare vostro figlio ad avere responsabilità quotidiane che hanno bisogno di avere fatto e trovare un blocco di tempo per il vostro bambino a compiere queste cose. Se il vostro bambino è un tipo mattiniero, incoraggiarlo a fare sue faccende di destra dopo la prima colazione e fatto con loro per il giorno. O impostare un timer da cucina e vedere se possono finire loro faccende prima i timer ammaccature. Assicurati di ricordare i vostri bambini che facendo lavoretti sta aiutando la famiglia e non solo un mezzo per guadagnare l'assegno.


4.Set nanna del tuo bambino. "Night owl" comportamento può spesso portare a problemi e cattive abitudini di sonno così fare un set prima di coricarsi e attaccano con esso. Se si desidera renderlo 30-60 minuti più tardi del solito, poiché è ancora luce fuori, poi andare avanti, ma crescenti di bambini ancora bisogno di un sacco di sonno e aiuterà il vostro bambino imparare ad attenersi a una pianificazione.


5.Non abbiate paura di impostare le regole di. Costituiscono regole aggiuntive che aiutano il tuo domestico Esegui senza intoppi. Assicurarsi che queste regole sono giusti e adatti alla loro età basato sul numero e l'età dei vostri bambini. Ricordate sempre che i vostri bambini cercherà per voi prima guida così insegnare loro come fare le regole e attenersi ad essi.


Vacanze estive non devono essere piena di capricci da bambini viziati che non hanno alcun rispetto per i loro genitori. Guadagnarsi il rispetto del tuo bambino mostrando lui/lei come impostare i limiti, come a seguire un programma e come gestire le responsabilità delle famiglie. Manterrete il controllo della vostra casa e il vostro bambino avrà le basi per diventare un adulto funzionale.

No comments:

Post a Comment