Thursday, April 18, 2013

Una culla per bambino - più utile di quanto ti rendi conto

È una delle immagini più teneri la maggior parte di noi hanno delle bambine - giocare con le bambole, avendo bambola tea parties e mettendo le loro bambole a letto nella propria piccola navicella. Ho avuto una culla per le mie bambole quando era troppo poco e ha ottenuto innumerevoli ore di divertimento di giocare con esso - anche se ero po ' keener su orsacchiotti di bambole! Alla fine sono cresciuta più anziano, la navicella è caduto apart e ho gettato via, ma i ricordi sono rimasti.


Quando ero incinta del mio primo figlio, ho avuto la fortuna di scoprire che la mia sorella maggiore aveva tenuto un sacco di sua roba baby, accatastato nel suo capannone, per oltre 10 anni. Abbiamo tirato esso tutti fuori, ripulito, e impostare il vivaio per il mio bambino. In un primo momento ero davvero sicuro circa la navicella, ho pensato che fosse un po ' inutile - dopo tutto, che mia sorella mi aveva dato un presepe perfettamente bene. Ma lei mi ha detto che troverei più utile che ho capito, quindi ho impostato comunque.


Arrivo del mio bambino è stato precoce e drammatica, e fu tenuto in ospedale per quasi un mese. E ' stato un momento estremamente difficile, e quando è venuto a casa, anche se era molto sano, era anche ancora molto piccolo. Così mi sono preoccupato all'infinito su di lui. Essere una madre per la prima volta è abbastanza spaventoso, ma è anche paura quando il bambino è abbastanza piccolo da poter essere scambiata per una bambola.


Così quando è venuto a mettere il bambino a dormire, lo ammetto - non ha come lui di essere in un'altra stanza. Sì, ho avuto un baby monitor, e durante il giorno che ho usato quando ha avuto un pisolino, ma di notte ero sempre preoccupato che qualcosa potrebbe andare storto e potrei perdere lui. Ho anche trovato frustrante passare attraverso l'intero processo di pantofole, vestaglia, salendo in camera sua e così via. Essendo così piccolo non ha avuto molta forza e suo feed ha preso le età. Per il momento che ci eravamo fatto, ero sempre sveglio. Così me propping in letto per dargli da mangiare era molto più caldo, più confortevole, e potrei ancora in grado di stare in mezzo addormentato mentre ha alimentato!


Ci volle molto per me, per rendersi conto che, avendo una culla con le ruote su di essa significava che potevo ruota nella nostra stanza di notte e avere il mio bambino accanto al letto. Avevo considerato co dormendo, ma non con lui essendo così piccolo ero davvero appassionato sull'idea. La navicella è stata davvero la soluzione perfetta. Ogni volta che si svegliò, io potrei sollevare lui direttamente nel letto per un feed, o fare un pannolino veloce cambiare sul letto prima di salto indietro in per un feed. C'era qualcosa di molto tranquillo di curling nel letto alimentazione il mio bambino, e l'ho trovato molto più facile per tornare a dormire quando era finito e retratto indietro nella culla ancora.


Ho guadagnato enorme pace della mente, avendo bambino così vicino, ma allo stesso tempo che era accogliente e sicuro nel suo sonno poco posto. Gradualmente, come ha dormito più e aveva bisogno di meno attenzione, spostato la navicella alla fine del letto e alla fine torna nella sua stanza. Dormiva in esso fino al punto in cui ha iniziato a scoprire come stare seduti, e lui mi sono trasferita nella sua culla.


C'erano alcune altre cose veramente utili circa la navicella. Avevo avuto un cesareo, quindi flessione era difficile per un po'. La navicella era molto più alta rispetto al presepe, e così è stato molto più facile per me, per sollevare il bambino dentro e fuori perché non è necessario chinarsi a tutti. Potrei anche rilasciare il freno e poi rock della culla dolcemente avanti e indietro - molto utile se egli stava avendo un pò di fatica a stabilirsi per un pisolino. Alcuni di quelli moderni hanno anche una funzione di vibrazione di luce, così il lavoro lenitivo è fatto per te!


Quando mia figlia è arrivato, ha anche iniziato la sua vita dormendo nella culla, e fosse anche solo come utile per lei. Al giorno d'oggi lo trovo speciale quando guardo il suo modo di suonare con le sue bambole e culla. Vita può essere così affollata nel mondo moderno, che c'è qualcosa di quasi magico in un'attività così senza tempo a guardare.

No comments:

Post a Comment