Friday, April 26, 2013

Adolescenti e sesso - 5 deve porre domande

Quello che sto per raccontare che si potrebbe salvare la vita del vostro bambino. Nel mondo di oggi la sicurezza e il benessere del tuo adolescente dipende la sua consapevolezza e conoscenza del sesso.
È fondamentale che voi, come un padre amorevole e responsabile affrontare questo problema in dettaglio. Qui ci sono alcune domande chiave per affrontare l'argomento, per lasciare il tuo bambino sa si cura e vogliono il meglio per lui.


Riconoscere che egli può essere riluttante a parlare di qualcosa di così personale con voi se non siete abituati a condividere sentimenti e argomenti intimi. Si può sentire in imbarazzo portando il soggetto.
Prima di fare, essere sicuro che si possono rispondere a queste domande per voi stessi. Inoltre, decidere che cosa siete comodi sulle vostre esperienze personali e convinzioni in materia di sessualità teen e attività di condivisione.


* Per cominciare, semplicemente chiede il vostro adolescente, "che tipo di domande hai o cosa vuoi sapere di più su per quanto riguarda il sesso?" Certamente si afferrerà la sua attenzione.


* Si consiglia di gettare alcune informazioni che è improbabile che so, qualcosa di simile, "lo sai che i partner di sesso si sceglie possono influenzare la tua vulnerabilità di alcuni tipi di cancro?"


L'oggetto qui è per il tuo bambino a parlare- o almeno disposto a parlare. Egli può dire che lui sa tutto che ha bisogno di sapere. Dove si va da lì?


* Chiedere, "Lo sai che il sesso non è la stessa cosa come amore?" Guarda il suo viso per riconoscimento, disaccordo o confusione. Follow-up con, "Il sesso è fisico mentre l'amore è emotivo".


Ascoltarlo. Prestare attenzione a ciò che dice e le parole non parlano. Si noti il suo linguaggio del corpo, sentire il messaggio sottostante, le parole tra le righe, suo tono, scelta di parola e ritmo. Nota le sue emozioni, il contatto con gli occhi, e se lui è al facilità o cercando di nascondere qualsiasi disagio.


Se si osserva che è scomodo, digli notato e chiedere se si vuole parlare di quello che lui dà fastidio. Lo assicuro che non sono qui per giudicare lui.


Più importante, che lo so si stanno avendo questo discorso perché lo ami e non importa che cosa lui ha fatto o sta pensando di fare, lui è sicuro di parlare con voi. Digli che nulla può cambiare il tuo amore per lui.


E poi vai dove ti porta. Se egli sceglie di essere silenzioso, lasciarlo essere silenzioso. È bene avere silenzio. Non è necessario parlare. Egli può essere elaborazione.


Dargli il tempo e lo spazio che ha bisogno di fare ciò che egli deve fare. Egli sa che sono disponibili quando si vuole parlare.


I fatti sono la chiave. Se egli ha domande senza risposta, dove può egli andare per informazioni accurate? Le strade, suoi amici e i media non può essere il posto migliore per trovare ciò che egli cerca in materia di sesso.


* Essere sicuri chiedete il vostro bambino, "Lo sai che la protezione non è una garanzia al 100% di salute, sicurezza o un deterrente assoluto di gravidanza?" Essere sicuro che conosce le conseguenze delle azioni che possa o non possa prendere.


* Follow-up con "Vuoi aiuto o Consiglio a ottenere la protezione?" Tale questione è particolarmente importante per le ragazze che potrebbero voler vedere un ginecologo e non possono sapere come trovare una buona che può prendersi cura dei suoi bisogni.


Se il vostro teen usa Internet, so che più di 61.000 ricerche sono state fatte nel mese di aprile su frasi a che fare con la pornografia teen. Quali pagine sta visitando il tuo bambino? Chiedere. So che se si imporre la vostra volontà egli andrà altrove a perseguire i suoi desideri. Costruire la fiducia con il vostro adolescente.


Lo scopo di avere questo discorso è educazione. Non lo fanno, in qualsiasi modo, forma o forma, sesso teen avvocato. Tuttavia, le statistiche mostrano che i giovani giovani come 13 impegnano in attività sessuali. Ora hanno il parlare.


Quando gli ormoni e la pressione dei pari calci, un ragazzo saggio e istruito, che ha dato precedentemente pensato per e preso decisioni circa le sue azioni, ha una migliore possibilità di vivere la vita che vuole rispetto a uno che non ha preparato per l'inevitabile emozioni e situazioni che arriverà in vita.


Azioni e risultati, desiderabili e indesiderabili, riflettono l'autostima. Per cambiare comportamenti, trattare la causa non solo i sintomi.


Qual è il costo, a te e a lui, di non sapere dove il vostro adolescente si leva in piedi sul sesso?

No comments:

Post a Comment