Sunday, April 28, 2013

Due parole che mettono musica per le orecchie di una mamma

Era una tipica serata in casa nostra. Argomenti dal mio adolescente, opposizione dal mio bambino in età prescolare - dinamiche familiari che sono state facendo impazzire. Non mi ricordo abbastanza quello che mi ha mandato oltre il bordo. Ricordo che per raggiungere il mio limite. Siamo stati tutti là. Tuttavia, questa volta, per me, era diversa. Di solito, io sono un genitore paziente e flessibile. Sig. ra Incredible che non è stato questa notte. Ero restio a qualsiasi allungare ulteriormente. In altre parole, sviluppato un atteggiamento no-nonsense immediato e al lavoro su mettendo in atto un nuovo piano per i miei figli.


Ho deciso che i miei figli devono capire che cosa "onore e rispetto i vostri genitori" significa. Seduto davanti al mio computer, ho definito "rispetto" e "mancanza di rispetto" in termini di miei figli avrebbero capito. Rispetto significava dire sì invece no, ascolto veloce invece lento, dicendo che va bene e fa quello che chiedo loro di fare e a che fare con la loro rabbia in modo appropriato. Comportamenti irrispettosi, d'altra parte, erano parlando indietro, sostenendo e ignorando me, urlare o fare osservazioni avvilente.


Ben educati in tecniche di gestione del comportamento, impostare per creare un grafico che sarebbe stati utilizzati per ricompensa e disciplina comportamenti rispettosi e irrispettosi. Nella parte superiore del grafico è stato il grande titolo, "Onore e rispetto i vostri genitori". Sotto il titolo sono state le definizioni di rispetto e di mancanza di rispetto. Un grafico di gestione del comportamento non è completo senza i premi e le sanzioni. La pena per la mancanza di rispetto è stato un segno di spunta automatica e una perdita di 4 ore di video/computer/TV. La pena può essere qualunque cosa uno vuole. La cosa importante è che è immediato e doloroso per il bambino. Io non sto sostenendo il dolore fisico - solo portando via qualcosa che è importante per il bambino. Il mio grafico, la ricompensa per il comportamento rispettoso era un adesivo. Cinque adesivi era equivalente a un'ora di tempo privilegio speciale. Il grafico è stato diviso in 4 sezioni, perché ho due bambini. La metà superiore era riservata per il mio adolescente e sul fondo la metà era per il mio bambino in età prescolare. Ognuno di loro aveva due sezioni - uno per rispetto e uno per la mancanza di rispetto. Dopo aver spiegato ai miei figli che cosa si aspettava da loro e come le cose stavano andando a lavorare, abbiamo messo il nuovo programma in luogo.


Ora, è molto facile da riconoscere il comportamento irrispettoso perché è fastidioso e impegnativo. Tuttavia, è più importante notare il comportamento rispettoso se avete intenzione di fare cambiamenti nei vostri bambini. Questo è quello che ho fatto. Ogni singola volta che i miei figli hanno risposto a me con un comportamento rispettoso, direi, "Wow, appena guadagnato un adesivo". Vuoi mettere un adesivo sul grafico immediatamente. Un altro aspetto importante di questo tipo di sistema è che tutti i membri della famiglia sono sulla stessa pagina. Le vostre aspettative sono le stesse per ogni bambino. Se si sta tentando di scoraggiare colpendo, per esempio, nessuno è esentata. Uno potrebbe essere tentato di essere più difficile su un bambino di età superiore e lasciare che un slip bambino da. Questo scoraggerà i vostri bambini, se non sono trattati abbastanza. Al tempo stesso, il vostro marito o qualsiasi altro adulto responsabile per disciplinare i bambini, deve anche comprendere e rispettare il nuovo piano. Assicurarsi che non si è in disaccordo con altri adulti in casa o i bambini saranno confusi e cambiamenti di comportamento non accadrà.


Ora, sapevo che i miei quattro anni piacerebbe adesivi, ma ero così sicuro circa la capacità di adesivi per motivare i miei quattordici anni. Qualcosa di inaspettato insieme in moto. Perché ho due ragazzi, il gioco divenne presto un concorso per ottenere tonnellate di adesivi. C'era anche un po' di sana concorrenza tra i due di loro di agire con rispetto. Ora, naturalmente, hanno testato di me per vedere se ero davvero grave sulle sanzioni in caso di mancanza di rispetto. Hanno imparato il senso duro che non avevo intenzione di tollerare la mancanza di rispetto. Pochi segni di spunta sono stati rilasciati, ma il risultato più esaltante è stato che finalmente sto sentendo due belle parole la maggior parte del tempo: "Va bene mamma". Che cambiamento ha avuto luogo nella nostra casa. Il nostro ambiente è più tranquillo e positivo. I bambini stanno imparando una lezione di vita estremamente importante. Poiché abbiamo laureato "onore e rispetta i tuoi genitori" a "onore e il rispetto di tutti". Questo riduce le dispute di pari livello e insegna ai bambini che ognuno è degno di rispetto.


Questo tipo di sistema di gestione del comportamento può essere utilizzato con qualsiasi tipo di comportamento del bambino che si sta cercando di cambiare. Definire per i vostri bambini che il comportamento desiderato e indesiderabili aspetto. Istituire un programma di ricompense e le conseguenze che si inserisce i vostri bambini. Avviso e premiare il comportamento desiderato ogni volta che lo vedi. Immediatamente e costantemente emettere una conseguenza per il comportamento indesiderato. Successo dipende da premiare il bene spesso, rendendo le conseguenze per il male doloroso e coerenza! Presto, è troppo, può sentire la musica nelle orecchie o vedere bellezza dagli occhi.

No comments:

Post a Comment