Sunday, April 14, 2013

Allattamento al seno il tuo bambino

Gli studi sono schiaccianti - se si è fisicamente in grado e disposti ad allattare al seno il tuo bambino, è il miglior cibo per bebè di primi giorni di vita. Che non che il vostro bambino non prospera perfettamente bene su formula se questo è ciò che è necessario utilizzare, ma semplicemente che il latte materno è preferibile, se possibile. Anche se questo articolo è stato scritto specificamente sull'allattamento al seno, molti dei suggerimenti fatti qui si applicheranno anche per l'allattamento artificiale, in modo da leggere su!


Per i primi giorni di vita del bambino, la mamma produce una sostanza molto più spessa e più cremosa rispetto al latte, che viene chiamato colostro. Anche se tu non allattare, vedere se è possibile raccogliere alcuni di questo colostro attraverso esprimendo, come è meraviglioso cibo, ricca di sostanze nutritive e altre buone cose per il bambino. Se stai infermieristica, più probabile che sarà necessario per nutrire il tuo bambino frequentemente e su richiesta, per questi primi giorni.


Quando i bambini sono nati loro apparato digerente è molto sottosviluppato, e ci vuole un po ' mentre per il bambino di abituarsi ad avere cibo passa attraverso il suo sistema. Molti bambini sembrano regolare automaticamente l'assunzione di cibo, quasi come se sanno che il loro stomaco hanno bisogno di tempo per ottenere poi appendere di cibo. Piccole, frequenti feed aiuta a ottenere il sistema digestivo e funzionante senza travolgente.


Dopo circa 1-2 settimane, sistema digestivo del bambino dovrebbe avere depositato, e si può iniziare a lavorare sulla creazione di una routine di alimentazione. La maggior parte dei nuovi bambini funzionano bene su un programma di feed ogni 3-4 ore. Ora, questo non significa che si avvia un cronometro alla fine di un feed e si rifiutano di allattare il bambino ancora fino a che la giusta quantità di tempo è passato! Significa, però, che si può cercare di pianificare la vostra giornata al fine di dover nutrire il tuo bambino a circa tali intervalli. Inoltre, se il bambino brontola tra i feed, vale la pena cercando di trovare altri modi attraverso di essa, si estende il divario tra i feed, fino ad arrivare da qualche parte intorno al 3-4 ore. Di là di ogni altra cosa, questo significa che non stai legato a sempre alimentazione bambino. Significa anche che il vostro corpo ottiene per riposare e fare più latte, e lo stomaco del bambino è dato il tempo di digerire ogni feed prima di avere un altro.


Se si scopre che il bambino proprio non riesco a passare 3-4 ore tra i feed con il tempo che è un mese di vita, può essere opportuno verificare questo con il vostro professionista di salute. Non tutto il latte materno è lo stesso, e può essere che sia tu stai non produce abbastanza per mantenere il bambino soddisfatto, o forse che qualità del latte non è abbastanza sufficiente per le esigenze del bambino. A volte in situazioni di questo tipo una piccola supplementazione può essere richiesto. Farlo solo con la guida, però.


Da questo punto su quasi ogni bambino si presenta con un proprio programma per l'alimentazione, ma il primo grande anticipo è quello di andare senza una notte di alimentazione. Progressivamente si può lavorare sul movimento intorno al feed ultima notte a 10.00 o 11.00 pm. Inizialmente ciò significa che tu potrai ottenere svegliato per un feed circa 2,00 o 3,00 m e nuovamente per un feed primo circa 6.00 o le 7.00 am. La cosa buona, però, è che a un certo punto 3 feed si fermerà, e sarete in grado di ottenere un tratto di sonno ininterrotto per 7-8 ore. Bliss! Naturalmente, la prima volta succede, probabilmente sveglia alle 4 in ogni caso e correre nella stanza del bambino in preda al panico perché stai sicuro che qualcosa è accaduto a lui!


Si può iniziare a pensare a introdurre cibi solidi da qualche parte intorno ai 6 mesi di età. A volte si può iniziare un po' prima, e a volte è necessario attendere un altro mese o due. Ma questo è un argomento per un articolo tutto nuovo!


Una delle cose più importanti da ricordare in periodo di allattamento si è. Se siete stanchi, o malessere, o stressati, il tuo corpo si lotta per produrre abbastanza latte di alta qualità per nutrire il tuo bambino. È vitale che mangia bene, riposare ogni volta che è possibile e solo generalmente badare a se stessi. Voi e il vostro bambino sarà molto più felice in questo modo.

No comments:

Post a Comment