Thursday, April 25, 2013

Baby Clothes la Top 7 Essentials

Una delle parti migliori del preparando per un nuovo bambino è comprare vestiti del bambino. I piccoli vestiti sono così affascinanti e possono fondere qualsiasi cuore qualsiasi numero di volte. Se avete avuto problemi su se sarà una buona mamma o papà, basta dare un'occhiata a quel simpatico onesie-tutto ciò che si adatta a qualcosa di così piccolo non può essere ingestibile!


Una cosa che si deve tenere a mente quando si compra vestiti del bambino è che il vostro nuovo bambino sta andando avere bisogno di un sacco di loro. I top sette cose che deve avere il guardaroba del tuo bambino sono:


1. Pannolini: non posso anche cominciare a dirvi come molti di quelli il vostro bambino avrà bisogno, ma appena li compra in massa. Per la facilità di funzionamento e meno mal di testa per mamma, provare i tipi monouso


2. Onesies: Onesies sono uno – pezzo capi come tute o tute e aspettano il vostro nuovo nato a spendere un sacco di tempo in loro. Scegliere onesies che può essere facilmente aperto e fissato in modo che si può cambiare il bambino con il minimo sforzo.


Tees in cotone: cotone tees innamoramenti con cotone pantaloncini o gonne e sono grande per interni. Comprare un sacco di tees, perché essi saranno bisogno frequente modifica.


3. Sonno-ins: dormire ins come traversine e pigiama per usura di notte tenere il bambino sicuro dal progetto e è comode dormire.


4. Vestiti caldi: aggiungere alcuni vestiti caldi come maglioni e fleecewear nel guardaroba del tuo bambino, perché hanno bisogno di un sacco di protezione dal freddo.


5. Tappi e cappelli: forse non molti di loro, ma comprare un paio di tappi per mantenere la testa del bambino fuori dal vento.


6. Guanti: Non può fare senza di loro negli inverni ma mantenere un batuffolo di cotone quelli per le estati così che il bambino non graffiatura se stesso con le proprie unghie. I bambini che, fanno sul serio.

No comments:

Post a Comment