Tuesday, April 16, 2013

Denominazione tuo figlio - prospettiva di un ragazzo

Così, quando è venuto a chiamare il mio primo figlio, mia moglie aveva circa 1 milione di idee, prendere tutto da Clarence di Icaro di Zavier.


Penso che nella sua mente, lei era immaginando raccontare sue fidanzate le notizie di grande nome di nostro figlio e qualcosa come Cyril li farebbe pensare "Wow, che è un nome così singolare e interessante. Vorrei che avere un nome elegante come quello per mio figlio"


Tuttavia, come un ragazzo, penso che abbiamo un approccio diverso.


Abbiamo scelto i nomi per la nostra prole basato su diversi fattori chiave:


1. Quale nome sarebbe stabilire il nostro bambino come il leader of the pack nella scuola e non come qualcuno che tutti amano prendere. Così Clarence e Icarus è fuori, a meno che il vostro bambino è costruito come un carro armato e sportivi già la barba cresciuta completamente alla nascita. Turbinano intorno alla mia testa era forti nomi come Bruce Gordon, Jake e Rayek. (ok, mia moglie probabilmente non sarebbe andare per uno degli ultimi).


2. Successivamente, è importante per noi a immaginare che cosa nostra ancora nascere figlio crescerà a essere. Se ha intenzione di essere un parrucchiere o un designer di moda allora qualcosa come Georgio, Zavier, o Ralph potrebbe funzionare, ma per me, voglio che mio figlio a crescere fino a essere una sorta di personalità sportive (come 1 milione altri di padre là fuori), quindi il mio nuovo nome opzioni incluse Bobby, Oscar, Dan e...Wolf. (non può allontanarsi da quella, ma immaginate...Lupo Henderson...MVP 4 anni di fila...Sports-Star, Legend, Hero)


3. Dopo che, è importante per me di prendere in considerazione il fatto che il mio bambino crescerà up...hit sua adolescenza ribelle e volontà mi risentirsi per il nome che ho scelto per lui. Il nome non può essere troppo comune, e non può essere troppo "là fuori". In altre parole... non riesco a vincere qui. Non importa quale nome scegliere, il mio bambino tirerà apart. Che cosa è veramente importante è di scegliere un nome che egli non odiarmi per dopo passa quelli "oh così meraviglioso" anni dell'adolescenza.


Nella mia mente, questi sono i fattori chiave per ciò che io il nome di mio figlio. Quando cresce, lo voglio dire "papà grazie, per avermi dato il mio nome. Io mai sono raccolte nella scuola, il mio nome mi ha stabilito nel mio lavoro come una leggenda del calcio, e io non riuscivo a hanno raccolto un nome meglio me stesso. È tutto quello che vorrei in un nome"


Allora... ho risolto su Tom. Non potete sbagliare con Tom, tuttavia, mia moglie vuole ancora Cirillo (che suona come un criminale di nome a me, da alcuni film).


Comunque, io e mia moglie hanno ancora un mese a prendere la decisione finale per il nostro piccolo fascio di gioia.


Vi auguro tutta la fortuna nel vostro processo di selezione del nome bambino.

No comments:

Post a Comment