Wednesday, June 23, 2010

Bambini a rischio --- 15 modi scuole pubbliche possono danneggiare i vostri bambini

Purtroppo, scuole pubbliche, anche nei "migliori" quartieri, può danneggiare i nostri bambini in molti modi. Ecco una lista di 15 modi scuole pubbliche possono far male i bambini (e genitori):

1. Scuole pubbliche storpio milioni di capacità dei bambini di leggere usando il "tutto-lingua" metodo di insegnamento (ora chiamata "istruzione lettura equilibrata" da molte scuole pubbliche).

2. Molte scuole pubbliche spendono quasi il 50 per cento delle lezioni su argomenti non accademici che i figli dei rifiuti tempo prezioso. Il resto del tempo viene speso per le classi come il sesso, istruzione, sicurezza personale, gli affari dei consumatori, l'educazione AIDS, save-the-ambiente, la vita familiare, sale studio, multiculturalismo, homeroom, elettivi, consulenza o attività sportive.

3. Le scuole pubbliche insegnare "nuovi" o "matematica fuzzy (a volte chiamata con nomi diversi). Questi metodi di insegnamento può paralizzare la capacità dei bambini di apprendere l'aritmetica di base. Gli studenti che temono per la matematica sono meno probabilità di intraprendere una carriera buona come l'informatica e l'ingegneria che dipendono da un amore e competenza con la matematica.

4. Queste scuole costringere i bambini a leggere libri di testo dumbed-down in inglese, storia, e molti altri argomenti. I libri di testo sono spesso incompatibili con il più lento alunni nella classe e l'acqua verso il basso l'oggetto. Dumbed-down classi basate su dumbed-down libri di testo delle scuole pubbliche quindi perdere tempo prezioso per bambini. Questo è vero soprattutto per i bambini che sono gli studenti resoconto, che deve sopportare 12 anni di noia straziante nelle classi della scuola pubblica.

5. Le scuole pubbliche costringere i bambini a studiare argomenti che potrebbero odiare, non può imparare, non potrà mai utilizzare nella loro vita, o che li portava. Per esempio, molte scuole pubbliche costringere gli studenti a studiare una lingua straniera. I bambini imparano meglio quando le materie di studio che li interessano.

6. Autore Giovanni Gatto, nel suo libro "Dumbing Us Down", ha detto che un bambino desideroso di imparare può imparare a leggere, scrivere e fare operazioni aritmetiche di base in circa 100 ore. Eppure le nostre scuole pubbliche a tenere i bambini chiusi per 12 anni, eppure riesce a malapena a insegnare a milioni di bambini a leggere.

7. Le scuole pubbliche forza i genitori a pagare le tasse scolastiche pesante per un ruolo subalterno, spesso noiose istruzione per i figli.

8. Le scuole pubbliche sono controllate dal governo di quasi monopolio. Bad scuole non si chiudono verso il basso in quanto le imposte obbligatorie si reggono. Incompetente o insegnanti mediocri non sono licenziato perché le leggi li proteggono possesso. Ecco perché le scuole pubbliche non migliorerà e sarà sempre perdere tempo prezioso per bambini.

9. Molte scuole pubbliche i bambini oggetto di droghe, i bulli, la violenza, e valori molti genitori disapprovano.

10. Le scuole pubbliche di pressione di molti genitori che hanno brillante, bambini normali a dare i loro figli farmaci potenzialmente pericolose che alterano la mente per rendere i ragazzi annoiati "comportarsi" in classe. Più di quattro milioni di presunta linea "indisciplinati bambini fino a Ritalin ogni giorno nelle scuole pubbliche in tutta l'America. Il metilfenidato (venduti come Ritalin) e la cocaina sono entrambi elencati nella "Tabella II" della Drug Enforcement Agency's Controlled Substances Act (CSA).

11. Le scuole pubbliche sono obbligatori. Essi hanno quindi violato il diritto naturale e costituzionale dei genitori 'per controllare l'educazione dei loro figli. autorità scolastiche pubbliche, i cui salari che paghiamo con le nostre tasse, i genitori la forza per consegnare i loro figli a dipendenti pubblici chiamati insegnanti e alle scuole che danno una formazione inferiore.

12. Le scuole pubbliche può distruggere l'amore dei bambini di apprendimento e di fiducia in se stessi come discenti. Questo può paralizzare i bambini le ambizioni e il desiderio di andare al college. Ciò a sua volta, può costringere questi bambini per finire con posti di lavoro a bassa retribuzione per il resto della loro vita, se e quando si laurea liceo.

13. Scuole pubbliche forza di milioni di genitori cristiani a consegnare i loro figli alle scuole pubbliche che sono decisamente anti-cristiana. Per esempio, molti libri di testo studi sociali utilizzati nelle scuole pubbliche sono censurate al di fuori riferimenti a parole come 'famiglia', 'matrimonio', 'religione', 'fedeltà' libri di testo ecc Molti oggi si riferiscono ad una famiglia semplicemente come persone che scelgono di vivere assieme.

14. Le scuole pubbliche costringere i bambini ad assistere a volte scioccante o sgradevoli materiale sessuale nelle classi di educazione sessuale, senza la conoscenza dei genitori 'o consenso.

15. Il pubblico-scuola vicino monopolio e frequenza obbligatoria, storpio leggi genitori diritto e la capacità di scegliere una qualità, a basso costo in una scuola di formazione del libero mercato che è stato schiacciato dal monopolio pubblico-scuola.

I genitori dovrebbero prendere in considerazione i loro figli dalla scuola pubblica in modo permanente. I genitori possono usufruire della qualità, della formazione alternative a basso costo a loro disposizione in questo momento, come ad esempio Internet nuove scuole private che hanno costi bassi lezioni.

Joel Turtel è un analista politica dell'istruzione, e autore di "Public Schools, Public Menace: Come pubblico sono le scuole per i genitori e tradire i nostri figli."

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

No comments:

Post a Comment