Thursday, June 24, 2010

Droga e la violenza nelle scuole pubbliche

Molte scuole pubbliche non solo non riescono a educare i nostri figli, possono anche essere dei luoghi pericolosi. Queste scuole sono un naturale terreno di coltura per le droghe e la violenza. I bambini sono confezionati in aule con venti o più altri bambini immaturi o adolescenti, tutti la stessa età. Qui, la pressione dei pari diventa socializzazione, spingendo molti bambini in uso di droghe e alcol.

Metti una ventina di ragazzi nella stessa stanza, o centinaia di ragazzi nella stessa scuola, e si dispone di un terreno fertile per la violenza. ragazzi e ragazze hanno infuria ormoni e sessualità in erba, e maschio adolescente, i livelli di testosterone sono elevati. Gli adolescenti sono il bambino a metà, la fase a metà della vita adulta e spesso sentenza mancanza e sono emotivamente immaturi.

Pack questi adolescenti insieme in anguste aule piccole, da sei a otto ore al giorno, e si dispone di una miscela che può portare a guai. E 'inevitabile che la violenza scoppierà: è integrato nel sistema.

Inoltre, anche l'insegnante più coscienzioso di solito è troppo impegnato e oberato di lavoro per dare ai bambini l'attenzione individuale di cui hanno bisogno. I critici della casa-scuola spesso dire che la casa-scolare non si ottiene la socializzazione corretta. Tuttavia, la socializzazione cosiddetto nelle scuole pubbliche è spesso crudele e violento. Il bullismo, la pressione dei pari, cricche razziali, le tensioni sessuali, e la competizione per l'approvazione del docente tutti creare una stressante, a volte ambiente violento.

leggi obbligatoria-partecipazione contribuiscono anche alla violenza nelle scuole. Nella maggior parte dei paesi, queste leggi costringere i bambini a rimanere a scuola fino al loro sedici anni o diplomato di scuola superiore. Gli adolescenti che odiano la scuola, o sono aggressivi o potenzialmente violenti sociopatici, non può andarsene. Di conseguenza, essi spesso assumono il loro odio e aggressività su altri studenti. Quei bambini vogliono imparare sono costretti a subire angherie e violenze da parte di questi ragazzi in difficoltà.

Inoltre, la legge si trova sul lato di studenti violenti o pericolosi, che sono classificati come "disabili". Nel 1975, il Congresso approvò la persone con disabilità Education Act (IDEA). Sulla base di questa legislazione, nel 1988 la Corte Suprema ha stabilito che le scuole non potevano rimuovere dirompente bambini disabili dalle aule senza il consenso dei genitori. Se i genitori non il consenso, gli insegnanti sono fuori di fortuna. Tali 'disabile' i bambini che sono socialmente compromessa, non può andare d'accordo con altri bambini, o talvolta violente, quindi rientrano in questa categoria. Naturalmente, questo aggiunge un ulteriore strato di bambini potenzialmente violenti che gli insegnanti non possono rimuovere dalla classe.

La violenza nelle scuole pubbliche può letteralmente uccidere il bambino. Nell'anno scolastico 2000-2001, gli studenti sono state vittime di circa 1,9 milioni di crimini violenti non fatale come lo stupro, aggressione e rapina. Questa cifra equivale a circa 9.000 episodi di violenza ogni giorno di scuola in tutta l'America, o circa uno ogni tre secondi.

Le scuole pubbliche sono anche un paradiso pusher farmaco. Migliaia di adolescenti, spinto da un'intensa peer-pressione, fumo, bere birra, e provare la marijuana o di droghe pesanti. Scuole di mettere centinaia di bambini insieme in un unico edificio o grande cortile. Mix di docenti oberati di lavoro o indifferenti che hanno poco tempo o voglia di supervisionare le attività extrascolastiche. Ecco perché gli spacciatori cerchio cortili delle scuole come avvoltoi. Dove altro si può trovano gruppi di vittime vulnerabili ammassati tutti insieme per la loro convenienza? C'è da meravigliarsi che il consumo di droga ed alcol è un grave problema nelle scuole pubbliche?

Nell'anno scolastico 2001-2002, 34,9 per cento degli studenti del decimo di grado intervistati ha dichiarato di aver fumato sigarette nel corso dell'anno passato. Fifty-uno e due decimi per cento ha dichiarato di aver bevuto birra, e il 33,4 per cento ha detto che ha bombardato in quella birra. Inoltre, 29,8 per cento degli studenti stessi decimo di grado hanno detto di aver fumato marijuana nell'anno passato, e 78,7 per cento di questi consumatori di marijuana ha detto che ha "bombardato o molto elevata" su di esso.

Quando i bambini sono educati in casa, i genitori possono consigliare e vegliare sulla loro bambini. A casa, non c'è la pressione del gruppo a provare droghe, come non vi è nelle scuole pubbliche. spacciatori di droga non oscillare intorno residenze private.

I genitori devono quindi si chiedono: I miei bambini appartengono violenti, scuole droga infestata pubblico? Ci sono altre possibilità di istruzione per i miei figli? In "Public Schools, Public Menace," ho molte discutere di qualità, a basso costo le opzioni di istruzione i genitori possono usare in questo momento, se decidono di prendere i loro figli dalla scuola pubblica.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

No comments:

Post a Comment