Monday, June 14, 2010

Quanta acqua per il bambino?

Mentre l'acqua potabile di più è una buona idea per tutti, soprattutto durante i mesi estivi, l'acqua troppo può essere dannoso per i neonati sei mesi vecchio e più giovane. Secondo uno studio di medici Recensioni del 1997 un'indagine sulle nuove mamme ha trovato che quasi il 25 per cento dare loro acqua bambini di almeno 3 volte alla settimana nel primo mese di vita.

intossicazione da acqua è rara nei bambini e negli adulti che sono in grado di giudicare la loro acqua dalla sete proprie esigenze e attività. Ma i bambini non sono in grado di farlo. Inoltre, i reni dei neonati filtro più lentamente rispetto a quelli dei vecchi bambini, causando livelli di sodio nel sangue per essere diluito.

Secondo i medici, 24 casi di intossicazione sono stati riportati con l'acqua Hospital di St. Louis Children's negli anni 1989-1991. Il problema sembra essere in aumento dal momento che solo 10 casi sono stati segnalati 1985-1988. Nei casi riportati i bambini altrimenti sani sono stati 4-5 mesi di età e bevve tre 8-oz bottiglie d'acqua entro 6-12 ore.

I sintomi di intossicazione includono acqua urina pallida, con più di 8 pannolini al giorno, e il bambino dorme più del solito e di difficile svegliarsi.

Le madri devono essere informati che i neonati sani ottenere tutta l'acqua di cui hanno bisogno nel latte materno o artificiale.

Un bambino può ottenere acqua intossicazione a causa del bere diverse bottiglie d'acqua al giorno o dal consumo di latte artificiale, che è stato diluito troppo.

L'acqua riempie bambino senza l'aggiunta di calorie, quindi l'integrazione di acqua può provocare la perdita di peso o aumento di peso insufficiente per il bambino.

I pediatri consigliano l'alimentazione dei bambini 2 to 3 once più che la loro età in mesi ad ogni poppata. Ad esempio, i bambini 4 mesi sarebbe alimentato 6 to 7 oz tre volte al giorno. Più di 8 once in qualsiasi alimentazione uno raramente necessaria. Le proporzioni abituali di latte di acqua dovrebbe essere il latte a circa due terzi di acqua a un terzo. Con queste proporzioni, il bambino riceve circa 8 once di acqua equidistanti in un periodo di 24 ore. Se la formula è diluita, mite non deve essere inferiore al 50 per cento.

Solo circa sette mesi di età, quando il bambino ha cominciato a mangiare cibi solidi, se un po 'd'acqua da introdurre in una tazza.

intossicazione da acqua può essere evitata seguendo le istruzioni del medico.

Per maggiori informazioni su acqua ed i benefici di salute per grandi e piccini:

http://www.apluswriting.net/health/babywater.htm

No comments:

Post a Comment